BOOKING.COM ASSUME IN ITALIA

lavoroBooking.com, il sito che permette la prenotazione online degli alberghi in tutto il mondo. Quest’azienda studia nei dettagli le varie offerte presenti in rete e non, e le propone ai suoi clienti in modo che possano scegliere liberamente senza perdersi nei grovigli delle offerte che vengono proposte. Ad oggi Booking.com cerca personale che segua direttamente gli alberghi e che ne raccolga tutte le informazioni, personale che segua il sito e organizzi le informazioni raccolte e del personale che faccia da mediatore con i vari alberghi e si occupi della parte amministrativa. Le sedi di lavoro italiane sono Verona, Firenze, Bolzano, Lecce, Venezia, Sorrento, Rimini e Catania. I profili ricercati sono Coordinator, Account Manager e Sr. Account Manager.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi è disponibile la sezione Working at Booking.Com del sito aziendale, dove sono consultabili anche le posizioni aperte all’estero.

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Pietro Riccio

A cura di : Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Potrebbero interessarti anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)