fbpx

RYANAIR ASSUME A BORDO E A TERRA

lavoroLa nota compagnia aerea Ryanair è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico, si in Italia che all’estero, infatti ad oggi sono aperte le candidature per diversi candidati in Irlanda, Ungheria, Regno Unito, Lituania, Polonia, Germania, Romania, Malta e ovviamente anche in Italia.
I candidati ideali conoscono bene la lingua inglese, sia parlata che scritta. i principali strumenti informatici, possiedono un passaporto valido, hanno la maggiore età e per gli assistenti di volo sono richieste anche caratteristiche fisiche specifiche come buona forma fisica, altezza compresa tra i 157 e i 188 centimetri e un peso proporzionato. I profili cercati dall’azienda in questo periodo, in Italia, sono Aircraft Engineer, Ingegneri, Meccanici, Engineering Technical Instructor, Quality Assurance Engineer, Aspiranti Assistenti di Volo.
Per presentare le candidature e verificare le altre posizioni è possibile visitare la sezione Careers del sito Ryanair.
 

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

PIU ‘ DISOCCUPAZIONE GIOVANILE

Ancora una volta il dato negativo si registra osservando il tasso di disoccupazione giovanile, di quanti hanno tra i 15 e i 24 anni: la quota sul totale di quelli

DOVE SI GUADAGNA DI PIU’

Milano continua a mantenere il primato di città dai salari più generosi confermandosi anche quest’anno come la piazza più vivace e dinamica dello scenario lavorativo italiano. Ma se elargisce gli

Consulenti del lavoro: “Decreto dignità è un ritorno al passato. Si riduce la possibilità di assumere”

Al via la nona edizione del Festival del Lavoro , organizzato dal Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, che si svolge a Milano dal 28 al 30 giugno prossimo presso il Mi.Co.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.