AL VIA #INNOVANAPOLI

image_pdfimage_print

ufficioIl primo hub attrattivo per gli innovatori campani è online e segue l’hashtag #InnovaNapoli. Il 18 febbraio, a Napoli, presso Unisob in via Suor Orsola 10, dalle ore 14,30, Prioritalia, ItaliaCamp, Fondazione Brodolini, Università Suor Orsola Benincasa inaugurano la ‘rete degli innovatori sociali’ che aggrega e diffonde sul web le esperienze positive di impresa sociale che si sono sviluppate sul territorio.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

STARTUP: DATI ITALIA

In Italia il numero di start up innovative continua a crescere a ritmi sostenuti e ad oggi risultano iscritte, a livello nazionale, ben 6.235 imprese (+21,2% rispetto a fine 2015).

Garanzia Giovani: report settimanale, il trend è sempre positivo

Il piano europeo per  la disoccupazione giovanile, chiamato “ Garanzia Giovani “, prosegue il suo un momento di crescita quasi esponenziale. Il numero dei giovani presi in carico o che

CGIL, INVESTIRE AL SUD

Le imprese debbono investire nel Mezzogiorno per ridurre il divaro crescente tra Nord e Sud, invece l’unico tema che ripropongono è quello della riduzione del costo del lavoro e dei

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento