INPS: A GENNAIO CIG SALE DEL 12,8%

inpsNel mese di gennaio 2016 il numero di ore di cassa integrazione complessivamente autorizzate è stato pari a 56,9milioni, in aumento del 12,8% rispetto allo stesso mese del 2015 (50,5 milioni). Lo indica l’Inps. Le ore di cassa integrazione ordinaria autorizzate a gennaio 2016 sono state 2,9 milioni. Un anno prima, nel mese di gennaio 2015, erano state 14,9 milioni: di conseguenza, la diminuzione tendenziale è pari all’80,7%. In particolare, la variazione tendenziale è stata pari a -77,6% nel settore Industria e -88,8% nel settore Edilizia, continua l’Inps.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

EXPO, PREMI PRODUTTIVITA’

Un premio di produttività, pari all’8% della retribuzione, sarà distribuito alle maestranze che fino al 31 Ottobre lavoreranno nel Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider.

UNICREDIT: -7 MILA

Unicredit taglia 6.900 posti di lavoro in Italia, 5.800 nella banca commerciale e 1.100 nel corporate. In totale nel mondo saranno 18.200 occupati in meno. Nel nuovo piano, approvato dal

ONLINE LA GUIDA MISE CON TUTTI GLI INCENTIVI ALLE IMPRESE

Incentivi alle imprese in un ‘click’. È l’obiettivo della guida messa a punto dal ministero dello Sviluppo economico in cui sono elencate tutte le agevolazioni adottate dal dicastero e attualmente

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento