BERNER ASSUME AGENTI IN TUTTA ITALIA

image_pdfimage_print

lavoroBerner S.p.A. è una multinazionale tedesca che commercializza articoli tecnici per l’Artigianato, l’Autotrazione e l’Industria che intende ulteriomente consolidarsi su tutto il territorio italiano. Attualmente è alla ricerca di Agenti monomandatari su tutto il territorio italiano.
Per presentare la propria candidatura e per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione Posizioni aperte del sito della Berner.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ENAV: DATI CONTROLLORI VOLO

I controllori del traffico aereo, in Italia, sono 1.900, di cui il 13% donne. L’Enav è l’unica società in Italia autorizzata a selezionare, formare e aggiornare i diversi profili professionali

COMPETENZE DIGITALI

Il 46% di coloro che cercano lavoro e il 57% delle aziende riconoscono come il possesso di competenze aggiornate in ambito digitale sia fondamentale, a prescindere dalle mansioni, dal grado

EUROZONA: DISOCCUPAZIONE IN CALO

Il tasso di disoccupazione nell’Eurozona in febbraio si è attestato al 10,3%, come nelle attese del mercato, in leggero calo dal 10,4% di gennaio, e rispetto all’11,2% di febbraio 2015.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento