fbpx

BERNER ASSUME AGENTI IN TUTTA ITALIA

lavoroBerner S.p.A. è una multinazionale tedesca che commercializza articoli tecnici per l’Artigianato, l’Autotrazione e l’Industria che intende ulteriomente consolidarsi su tutto il territorio italiano. Attualmente è alla ricerca di Agenti monomandatari su tutto il territorio italiano.
Per presentare la propria candidatura e per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione Posizioni aperte del sito della Berner.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

STARTUP: DATI ITALIA

In Italia il numero di start up innovative continua a crescere a ritmi sostenuti e ad oggi risultano iscritte, a livello nazionale, ben 6.235 imprese (+21,2% rispetto a fine 2015).

Consulenti del lavoro: ancora nessuna novità sulla proroga modello 770

Non si ha notizia della proroga del modello 770 per i consulenti del lavoro, questo è quanto denuncia il Consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro in una nota. “La

ASSUNZIONI DISABILI

La Cgil critica la norma del Job Act  che “concede carta bianca ai datori di lavoro, permettendogli di scegliere a proprio insindacabile giudizio la persona con disabilità da assumere”. La

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.