fbpx

Generazione vincente : OFFERTE DI LAVORO [Bologna]

offerte di lavoro

Generazione Vincente S.p.A. – agenzia per il lavoro – cerca, per realtà internazionale,  profili per la seguente offerta di lavoro :

ASSISTENTE DI COMMESSA

La figura si occuperà di: provvedere alla gestione delle attività contabili mediante l’utilizzo di sistemi informatici ( Sap). Supportare il project manager nella gestione dei mezzi, apparecchiature, strumenti e risorse assegnate nella logica dell’ottimizzazione e nel rispetto delle norme di lavoro. Provvedere alla preventivazione e alla contabilizzazione di lavori mediante l’utilizzo di sistemi informatici. Vigilare sul rispetto delle norme di legge per la sicurezza sul lavoro, la salvaguardia dell’ambiente e le disposizioni relative alla certificazione della qualità. Provvedere alla programmazione delle attività operative di manutenzione richieste dal sito gestito. Supporta il project manager nella gestione di tutta la reportistica commessa (SAL/KPI). Controlla i consumi degli impianti mediante l’ausilio degli strumenti aziendali, nell’ottica di ottimizzazione energetica. Coordina i tecnici interni ed esterni per l’esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale, ottima conoscenza di Sap e pacchetto Office, conoscenza delle logiche di analisi costi e preventivazione. Attitudine al problem solving e buone capacità relazionali.

Zona di lavoro: Bologna

Per candidarsi inviare Curriculum Vitae dettagliato esclusivamente a forli@generazionevincente.it 

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1372 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

PETROLIO: IN CALO A 32,56 DOLLARI

(ANSA) – ROMA, 11 GEN – Il petrolio è in calo in Asia a 32,56 dollari per il barile Wti e a 32,91 dollari per il Brent.

ISTAT: DATI PIL

Nel primo trimestre del 2016 il Pil italiano, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,3% rispetto al trimestre precedente e dell’1,0% nei confronti del primo

ISFOL SUI SERVIZI ALL'IMPIEGO

Dei circa 9,7 milioni di cittadini utenti registrati dei 532 Centri per l’impiego (Cpi) italiani, oltre la metà è nel Mezzogiorno (anche se la popolazione residente è pari al 34,3%

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.