ESSELUNGA 140 ASSUNZIONI A LIVORNO

image_pdfimage_print

lavoroEsselunga, azienda risalente al 1957, anno in cui venne inaugurato il primo Supermercato a Milano, aprirà un nuovo punto vendita che porterà un ritorno occupazionale di rilievo.
Per essere operativo a pieno regime l’Esselunga che verrà aperto a Livorno avrà bisogno di circa 140 persone, a cui si aggiungeranno altri lavoratori impegnati nei negozi presenti nella galleria commerciale.
Tra le figure che verranno assunte ci sono: addetti alle vendite, cassieri, addetti alla gastronomia, addetti alla macelleria, addetti alla pescheria, addetti al servizio sorveglianza, addetti alla panificazione, direttori di punto vendita, ecc..
Per presentare la propria candidatura e per verificare altre posizioni aperte in tutta Italia è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito di Esselunga.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento