ESSELUNGA 140 ASSUNZIONI A LIVORNO

image_pdfimage_print

lavoroEsselunga, azienda risalente al 1957, anno in cui venne inaugurato il primo Supermercato a Milano, aprirà un nuovo punto vendita che porterà un ritorno occupazionale di rilievo.
Per essere operativo a pieno regime l’Esselunga che verrà aperto a Livorno avrà bisogno di circa 140 persone, a cui si aggiungeranno altri lavoratori impegnati nei negozi presenti nella galleria commerciale.
Tra le figure che verranno assunte ci sono: addetti alle vendite, cassieri, addetti alla gastronomia, addetti alla macelleria, addetti alla pescheria, addetti al servizio sorveglianza, addetti alla panificazione, direttori di punto vendita, ecc..
Per presentare la propria candidatura e per verificare altre posizioni aperte in tutta Italia è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito di Esselunga.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

AZIENDE CERCANO LAUREATI

La maggior parte delle aziende italiane conta di inserire neolaureati nel proprio organico entro l’anno prossimo, anche senza esperienza. Tuttavia, quasi due responsabili su tre lamentano uno scarso numero di

BOOM DI BANCARELLE IN ITALIA, DAL 2008 A OGGI CE NE SONO 30MILA IN PIÙ

(Adnkronos) In Italia dall’inizio della crisi a oggi ci sono 30mila bancarelle in più. Un vero boom del commercio ambulante, rilevato dalla Coldiretti, favorito soprattutto dalla diffusione del cibo di

EUROSPIN ASSUME

Eurospin, il più grande discount italiano con oltre 1000 punti vendita in Italia e Slovenia, seleziona personale per i suoi uffici e punti vendita, tra cui– Espansionista, Capo settore di

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento