fbpx

Corporate Performance Management: come rendere efficaci le strategie!

Il 28 e 29 aprile generazione vincente S.p.A. si e’ data appuntamento con il futuro!

Gli attori dell’organizzazione si sono riuniti per fare il focus su strategie di business, C.R.M, allineamento tra organizzazione, architettura dei processi e sistemi informativi.
Il risultato dei team work e’ stato esaltante:ciascun team ha evidenziato opportunità’ e minacce del settore, proponendo soluzioni integrate declinate in azioni da realizzare in tempi ristretti.
Artefici e protagonisti del nostro domani, proseguiamo cosi la strada verso i nostri 2 clienti: lavoratori ed aziende, lavorando sodo per garantire continua consapevolezza, professionalità’, disponibilità’, spingendoci fino a diventare il prolungamento dell’Ufficio Personale di ciascuna azienda.
Un unicum di intenti, unito a una continua ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico per una migliore e moderna accessibilità’ al servizio.
Due giorni di energia allo stato puro per percorrere e illuminare le strade che portano alla Qualità’.
Uomini e donne di generazione vincente, grazie di esserci !
Appuntamento tra qualche mese per continuare l’empowerment in plenaria.

Sonia Palmeri
HR Manager
generazione vincente S. p.A.

 

Sull' autore

Sonia Palmeri
Sonia Palmeri 4 posts

HR, Organization & Public Affair di Generazione Vincente S.p.A. Già Assessore al Lavoro ed alle Risorse Umane della Regione Campania. Dal 1998 è una professionista esperta nella selezione, gestione e sviluppo delle Risorse Umane.

Vedi tutti i post di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento