ACCORDO INVITALIA-PONTI PER 7,6 MLN DI EURO

InvitaliaInvitalia e Ponti, azienda piemontese leader nella produzione e nel commercio di aceto, vino, conserve alimentari e vegetali, hanno firmato un contratto di sviluppo per l’ampliamento di 4 stabilimenti produttivi operanti nella trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli, in Piemonte, Veneto e Lazio. L’investimento complessivo è di oltre 7,6 milioni di euro, di cui più di 3 concessi da Invitalia con un finanziamento agevolato.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

PENSIONI, BOERI: "BUSTA ARANCIONE A CASA DI 7 MILIONI DI ITALIANI"

“Finalmente riusciamo a mandare la busta arancione a casa di 7 milioni di italiani, lavoratori del settore privato. Raggiungiamo chi non è digitalizzato e lo facciamo in collaborazione con Agid”.

Eurozona: +0,4% del Pil ad inizio 2017

Non si fermerà la ripresa, seppur moderata, dell’ Eurozona nel 2017: nel quarto trimestre 2016 si prevede un aumento del Pil pari al +0,4% cui seguirà un aumento della stessa

AZIENDE CERCANO LAUREATI

La maggior parte delle aziende italiane conta di inserire neolaureati nel proprio organico entro l’anno prossimo, anche senza esperienza. Tuttavia, quasi due responsabili su tre lamentano uno scarso numero di

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento