AL VIA RINNOVO CONTRATTO CONCIA E CERAMICA

CCNLSi sono aperte a Roma, presso la sede di Confapi, le trattative per il rinnovo del contratto del settore Unionchimica-Confapi che coinvolge 55.000 lavoratori, dipendenti da circa 3.800 piccole e medie imprese, dalla chimica alla concia, dalla ceramica agli abrasivi. Sul tavolo Filctem-Cgil, Femca-Cisl e Uiltec-Uil hanno posto una richiesta di aumento salariale è di 100 euro medi per il triennio 2016-2018. Un nuovo incontro è stato calendarizzato per il prossimo 8 marzo.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

BANDO UE PER 110 AUTISTI

L’Unione Europea seleziona candidati idonei a essere assunti in qualità di agente contrattuale, gruppo di funzioni I (GF I), Autisti (U/D), il numero di posti disponibili è di circa 110. La

ALLEANZA COOP: ACCORDO CON CGIL-CISL-UIL SU DETASSAZIONE SALARI

Anche nel mondo della cooperazione è stato siglato l’accordo tra Cgil Cisl e Uil e l’Alleanza delle Cooperative Italiane (Agci, Confcooperative e Legacoop) sulla detassazione dei salari per la produttività.

Istat: rivista al ribasso la crescita del 2018, +0,8% registrato dal PIL

Nell’anno 2018 la crescita del Pil nel nostro paese in volume è stata dello 0,8%, dato confermato al ribasso di 0,1 punti percentuali in relazione alla stima emanata ad aprile,

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento