fbpx

CALDERONE (CUP): "FARE SISTEMA TRA PROFESSIONISTI SULLA FORMAZIONE"

Calderone“Dobbiamo imparare a fare sistema, favorendo le sinergie nella formazione. Abbiamo la necessità di lavorare affinchè la formazione continua sia sempre più qualificata, e per puntare al reciproco riconoscimento dei crediti formativi tra professioni”. Così Marina Calderone, presidente del Comitato unitario delle professioni e del Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro, durante il convegno promosso dal Cup sulla formazione continua oggi a Roma.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

COLDIRETTI TURISMO

A beneficiare del successo della stagione turistica sono stati quei profili professionali utilizzati dalle strutture vacanziere come cuochi, camerieri, addetti all’accoglienza, all’informazione, ai servizi e all’assistenza alla clientela ma anche

UNIMPRESA, NASCE CONSORZIO PER AIUTARE PMI ALL'ESTERO

Sostenere l’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese italiane, in particolare nei paesi extracomunitari. Aprire strutture stabili all’estero per migliorare la penetrazione commerciale e quindi favorire l’esportazione dei prodotti made

GO-ACTIVE 2.0: accompagnamento al tirocinio e lavoro delle persone con disabilità

Nell’ambito del progetto GO-AV^CTIVE 2.0: Interventi di formazione e accompagnamento al tirocinio e al lavoro delle persone con disabilità e attività di supporto al servizio pubblico di Collocamento Mirato (cod.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.