PRAMPOLINI MANZINI VICEPRESIDENTE CONFCOMMERCIO

image_pdfimage_print

prampolini_donatellaDonatella Prampolini Manzini è stata nominata vicepresidente di Confcommercio – Imprese per l’Italia dal presidente Carlo Sangalli nel corso della riunione di Giunta del 2 febbraio a Roma. Prampolini, presidente di Fida, Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione, porta l’esperienza associativa del dettaglio alimentare ai massimi livelli della più grande rappresentanza d’impresa in Italia, con oltre settecentomila imprese grandi, medie, piccole e piccolissime associate del commercio, turismo e servizi. E’ anche responsabile nazionale Fisco di Confcommercio – Imprese per l’Italia e presidente provinciale di Confcommercio Reggio Emilia.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

VOLAGRATIS ASSUME IN ITALIA E ALL'ESTERO

Volagratis è uno dei principali operatori online nel settore del turismo e del tempo libero in Europa ed è alla ricerca di personale per Chiasso (Svizzera). Londra, Madrid e Milano,

FLAI CGIL: AL VIA #CIMETTIAMOLETENDE

E’ partita questa mattina, da piazza della Repubblica, a Roma, la campagna della Flai Cgil #cimettiamoletende, che si articolerà con dieci tende che si muoveranno su tutto il territorio nazionale.

ENAV: DATI CONTROLLORI VOLO

I controllori del traffico aereo, in Italia, sono 1.900, di cui il 13% donne. L’Enav è l’unica società in Italia autorizzata a selezionare, formare e aggiornare i diversi profili professionali

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento