FCA: BONUS CONTRATTUALE 2015

image_pdfimage_print

CCNLBonus contrattuale per i risultati 2015 ai dipendenti Fca in Italia. Il gruppo, infatti, ha comunicato oggi alle organizzazioni sindacali l’ammontare dell’incremento retributivo che sarà erogato nelle buste paga di febbraio a tutti i dipendenti italiani del gruppo in relazione ai risultati di efficienza produttiva per il 2015 previsti dal contratto specifico di lavoro di Fca. Lo rende noto lo stesso gruppo precisando che questi risultati variano a seconda delle performance realizzate da ogni singola unità produttiva così come misurate dal sistema Wcm (World Class Manufacturing).

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

GARANZIA GIOVANI, PROPOSTA A 203 MILA

Gli iscritti a Garanzia Giovani al 29 settembre erano 842.111, i presi in carico 513.618 (il 70%), oltre 203 mila quelli cui è stata proposta almeno una misura del programma.

A NOVEMBRE APERTE 38.607 NUOVE PARTITE IVA (-0,1%)

A novembre scorso sono state aperte 38.607 nuove partite Iva: lo 0,1% in meno rispetto al corrispondente mese dell’anno precedente si registra una sostanziale stabilità (-0,1%). La distribuzione per natura

BANCA UNIPOL ASSUME

Unipol è alla ricerca personale anche alla prima esperienza lavorativa da inserire nel ramo assicurazioni e in quello bancario. Le offerte di lavoro sono rivolte a profili senior, candidati senza esperienza

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento