fbpx

FCA: BONUS CONTRATTUALE 2015

CCNLBonus contrattuale per i risultati 2015 ai dipendenti Fca in Italia. Il gruppo, infatti, ha comunicato oggi alle organizzazioni sindacali l’ammontare dell’incremento retributivo che sarà erogato nelle buste paga di febbraio a tutti i dipendenti italiani del gruppo in relazione ai risultati di efficienza produttiva per il 2015 previsti dal contratto specifico di lavoro di Fca. Lo rende noto lo stesso gruppo precisando che questi risultati variano a seconda delle performance realizzate da ogni singola unità produttiva così come misurate dal sistema Wcm (World Class Manufacturing).

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

PIU’ OCCUPAZIONE NEL TERZIARIO

Ad agosto, per il terzo mese consecutivo, gli occupati nel terziario, valutati al netto dei fattori stagionali, hanno mostrato un aumento in termini congiunturali di 69 mila unità, Lo sostiene

Lavoro e Disabilità: Palmeri rappresentante regioni nella Consulta Nazionale

Terminata e pronta per la presentazione ufficiale la composizione della Consulta Nazionale per l’integrazione in ambiente di lavoro delle persone con disabilità, istituita presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il Fondo Monetario rivede al rialzo le stime Pil dell’Italia

Il Fondo Monetario internazionale ha pubblicato un aggiornamento del World Economic Outlook. Dai dati emerge una buona prestazione del nostro Paese, infatti, l’Italia fa registrare una stima di crescita del

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.