FCA: BONUS CONTRATTUALE 2015

CCNLBonus contrattuale per i risultati 2015 ai dipendenti Fca in Italia. Il gruppo, infatti, ha comunicato oggi alle organizzazioni sindacali l’ammontare dell’incremento retributivo che sarà erogato nelle buste paga di febbraio a tutti i dipendenti italiani del gruppo in relazione ai risultati di efficienza produttiva per il 2015 previsti dal contratto specifico di lavoro di Fca. Lo rende noto lo stesso gruppo precisando che questi risultati variano a seconda delle performance realizzate da ogni singola unità produttiva così come misurate dal sistema Wcm (World Class Manufacturing).

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CRISI VOLKSWAGEN

ll capo dell’istituto economico tedesco Diw, Marcel Fratzscher, mette in guardia dalle ampie e gravi conseguenze dello scandalo che ha colpito il colosso automobilistico Volkswagen. Prevedendo perdite di posti di

PIU’ ALTI REDDITI DIPENDENTI

Una famiglia su due in Italia percepiva un reddito netto non superiore a 2.026 euro a fine 2013. L’Istat rileva un reddito medio di 24.310 euro l’anno, più alto al

EASYJET ASSUME IN ITALIA

EasyJet assume in Italia. La compagnia aerea ha annunciato oggi l’apertura delle selezioni per l’assunzione di più di 100 nuovi membri per il proprio equipaggio di bordo nel nostro Paese.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento