CUP E FORMAZIONE DI QUALITÀ
Professionisti uniti per una formazione di qualità. Un obiettivo imprescindibile per il Comitato unitario delle professioni (Cup) che organizza il 3 febbraio, a Roma, presso la Residenza di Ripetta, un momento di incontro per fare il punto sulla formazione continua obbligatoria degli Ordini professionali.
I lavori saranno aperti da Marina Calderone, presidente del Cup, e vedranno la partecipazione dei rappresentanti degli Ordini di consulenti del lavoro, dottori commercialisti, giornalisti, avvocati, notai e delle professioni dell’area sanitaria, chiamati a fornire un primo bilancio sulla formazione continua a due anni dall’entrata in vigore delle nuove regole.
Sull' autore

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.
Lascia un commento
Timeline
Edicola di oggi
Cerca
La nostra community
Top Editoriale
In tendenza
Normativa & Giurisprudenza
iscriviti alla newsletter

0 Commenti
Non ci sono commenti al momento!
Puoi essere il primo a commentare questo post!