BELLANOVA ANCHE SU TAVOLI DI CRISI

TeresaBellanova“Sono contenta e affronto questa situazione con timore. La responsabilità è grande e spero di essere all’altezza. Sì, al Mise mi occuperò anche di tavoli di crisi”. Così Teresa Bellanova, fino a ieri sottosegretario al Lavoro, commenta, con Labitalia, la nomina di ieri sera a vice ministro dello Sviluppo Economico.
“Giuriamo stasera alle 21 -ricorda Bellanova- proseguiremo il lavoro che in questi due anni abbiamo fatto, collaborando tra ministero del Lavoro e ministero dello Sviluppo Economico”.
E l’impegno di Bellanova è chiaro: “abbiamo fatto la riforma del lavoro, adesso l’impegno è far ripartire lo sviluppo economico e creare nuova occupazione, specie per giovani e donne”.

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Pietro Riccio

A cura di : Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Potrebbero interessarti anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)