OVIESSE AMPLIA L'ORGANICO, IN SELEZIONE DIVERSE FIGURE

image_pdfimage_print

lavoroLa ditta d’abbigliamento Oviesse è attualmente alla ricerca di numerose figure professionali per ampliare il suo organico, sono richiesti precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, per alcune figure è richiesta anche un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo presso aziende della GDO. In questo momento le figure ricercate sono di Addetto Magazzino, Addetti vendita, Allievo store manager, Addetti rifornimento.
Per informazioni e per presentare le proprie candidature è possibile visitare la sezione Lavora con noi del sito Oviesse.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

COLDIRETTI GIOVANI CAMPANIA PUNTA SULLE RETI D'IMPRESA

Fare rete per migliorare la competitività del settore agricolo e per massimizzare gli investimenti. Questi gli obiettivi che il comitato regionale di Coldiretti Giovani Impresa Campania ha deciso di perseguire

Agenda Italia Napoli: bellezze e paradossi della città partenopea

Si è svolto lunedì 28 novembre a Castel dell’Ovo l’incontro Agenda Italia, l’evento promosso dal Corriere della Sera per discutere e analizzare i provvedimenti già avviati ed i programmi per

BORSA: MILANO APRE INVARIATA (-0,01%)

(ANSA) – MILANO, 8 GEN – Apertura sostanzialmente invariata per Piazza Affari. Il Ftse Mib ha avviato le contrattazioni in flessione dello 0,01% a 20.193 punti.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento