GRUPPO GRIMALDI: POSIZIONI APERTE A BORDO E A TERRA

image_pdfimage_print

lavoroOpportunità d’impiego offerte dal Gruppo Grimaldi, uno dei più grandi operatori al mondo nel settore “navi” che al suo attivo ha circa 10.000 dipendenti.
Tra i posti disponibili a bordo e a terra seleziona Assistenti Commissari di bordo, Commercial Executive, Ispettore Tecnico.
Per informazioni e per le candidature è possibile visitare il sito del Gruppo Grimaldi alla sezione Lavora con noi.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

BORSA: MILANO CHIUDE IN CALO, -0,57%

(ANSA) – MILANO, 11 GEN – Seduta negativa per la Borsa di Milano: l’indice Ftse Mib ha chiuso in perdita dello 0,57% a 19.756 punti.

UNIMOL: NUOVO BANDO

L’Università degli studi del Molise ha indetto un concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di due unità di personale con competenze specifiche in materia di diritto allo studio universitario. Le due unità

DECONTRIBUZIONE AL SUD

Il Masterplan sul Sud potrebbe contenere una forma di decontribuzione per le aziende del Mezzogiorno fino al 2020. La proposta lanciata da Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera,

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento