AUTOGRILL ITALIA SELEZIONA OPERATORI MULTISERVIZIO

image_pdfimage_print

lavoroAutogrill Italia seleziona Operatori multiservizio da inserire nel proprio organico.
I requisiti sono la naturale passione per il mondo della ristorazione, solarità, cortesia, lavoro in squadra, abitudine a muoversi velocemente, in grado di gestire lo stress anche in ambienti di lavoro molto affollati.
Le candidature possono essere presentate direttamente sul sito di Autogrill Italia.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

MODELLO? CONTRATTO ARTIGIANI

Sul contratto nazionale di lavoro Confartigianato è stata innovativa, “prima di Confindustria, in quanto primo e secondo livello hanno pari cogenza”. Parola del presidente della confederazione, Giorgio Merletti, che spiega:

FEDERTERME: TIMIDI SEGNALI PER LA STAGIONE

“E’ presto per dire con sicurezza come sta andando il turismo termale in questa stagione estiva 2016. I timidi segnali di ripresa degli arrivi nelle località termali avvertiti a fine

ENAV: DATI CONTROLLORI VOLO

I controllori del traffico aereo, in Italia, sono 1.900, di cui il 13% donne. L’Enav è l’unica società in Italia autorizzata a selezionare, formare e aggiornare i diversi profili professionali

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento