REGIONE LOMBARDIA: BANDO DOTE UNICA LAVORO 2016

regione_lombardiaLa Regione Lombardia ha pubblicato il Bando Dote Unica Lavoro 2016, il bando ha lo scopo di sostenere l’inserimento o il reinserimento nel mercato del lavoro di disoccupati e lavoratori.
Il programma attiverà degli specifici servizi di accompagnamento, orientamento e formazione da parte di soggetti accreditati all’erogazione degli stessi e potranno parteciparvi giovani disoccupati.
Per maggiori informazioni sul Bando Dote Unica Lavoro 2016 e per scaricare tutti gli allegati è possibile visitare il sito della Regione Lombardia.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ALLEANZA COOP: ACCORDO CON CGIL-CISL-UIL SU DETASSAZIONE SALARI

Anche nel mondo della cooperazione è stato siglato l’accordo tra Cgil Cisl e Uil e l’Alleanza delle Cooperative Italiane (Agci, Confcooperative e Legacoop) sulla detassazione dei salari per la produttività.

ISTAT: DATI DISOCCUPAZIONE MAGGIO

Il tasso di disoccupazione a maggio cala all’11,5% (era all’11,6% ad aprile secondo il dato rivisto). Lo comunica l’Istat, sulla base dei dati provvisori. Sempre a maggio, il tasso di occupazione

API: ACCORDO PER FLESSIBILITÀ IN AZIENDA

L’innovazione passa anche attraverso la conciliazione. Lo sanno bene le piccole e medie imprese consapevoli, a causa delle loro dimensioni ridotte, che è molto più difficile realizzare politiche a sostegno

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento