FS, ASSUNZIONE 10 OPERATORI SPECIALIZZATI IN ALTO ADIGE

image_pdfimage_print

lavoroIl gruppo Ferrovie dello Stato ricerca 10 operatori specializzati da inserire nell’organico di Rfi con sede di lavoro in Alto Adige. Tra i requisiti richiesti figurano l’attestato di bilinguismo C, il diploma di maturità, o in alternativa il diploma di scuola professionale quadriennale o triennale. Rfi cerca sette operatori specializzati per la manutenzione infrastrutture – settore lavori, e tre operatori specializzati per la manutenzione infrastrutture – impianti elettrici.
Tutte le informazioni sono disponibili su www.fsitaliane.it e le candidature vanno presentate entro e non oltre il 31 gennaio 2016.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

PIU’ OCCUPATI NELL’UE

Nel terzo trimestre del 2015 il numero di occupati nell’area euro è aumentato dello 0,3% rispetto ai tre mesi precedenti, e dello 0,4% nell’Unione europea. Su base annua l’incremento è

GARANZIA GIOVANI: DATI DI PROPOSTA MISURE

Prosegue la crescita del numero dei giovani presi in carico e di quello dei giovani ai quali è stata offerta un’opportunità concreta tra quelle previste dal programma Garanzia Giovani. Il

ALIMENTARISTI ALL’ATTACCO

I sindacati unitari degli alimentaristi giudicano inaccettabile la posizione di Federalimentare nella trattativa per il rinnovo del contratto nazionale che interessa circa 400 mila lavoratori e scadrà a fine novembre.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento