INPS PUBBLICA ONLINE SCHEDA INFORMATIVA SOSTEGNO REDDITO AGRICOLTORI

image_pdfimage_print

inps(Adnkronos) Prosegue l’operazione trasparenza ‘Inps a porte aperte’. Oggi, nella sezione raggiungibile dall’home page del sito, è stata pubblicata una scheda informativa sulla prestazioni a sostegno del reddito in favore dei lavoratori agricoli. Lo comunica l’ente in una nota. Si tratta, scrive l’Inps, di una sezione dedicata a migliorare il rapporto informativo con i cittadini, al di là degli obblighi prescritti dalla legge. “L’obiettivo – si legge – è quello di rendere più chiari i meccanismi di funzionamento delle prestazioni erogate dall’Istituto. L’iniziativa fa parte di quell’operazione trasparenza annunciata dal presidente Inps, Tito Boeri, all’atto del suo insediamento”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Tavolo di confronto sulle attività di contrasto al fenomeno del caporalato e del lavoro nero in agricoltura

Assolavoro (Agostino Di Maio) ha partecipato, su invito del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, al tavolo di confronto sulle attività di contrasto al fenomeno del caporalato e del lavoro

Aziende agricole: obbligo certificato antimafia per accesso ai Fondi UE

È partito dal 1° dicembre, con la Legge di Bilancio 2018, l’obbligo per le aziende agricole del Certificato antimafia per poter accedere ai contributi della Domanda unica della Pac e

Agronomia 4.0: il futuro è nella terra

Tutti i mestieri e le professioni cambiano nel tempo, alcune più di altre, ed è un elemento fisiologico dell’evoluzione del mercato del lavoro e della società, di tutte le società.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento