PA: CGIL-CISL-UIL, VIA A SCIOPERI A SCACCHIERA PER UN CONTRATTO VERO

CCNLScioperi a scacchiera e iniziative regionali e territoriali per rivendicare il rinnovo del contratto e la riorganizzazione dei settori pubblici. E’ questa la decisione degli esecutivi unitari di Fp-Cgil Cisl-Fp Uil-Fpl e Uil-Pa convocati oggi. Dopo la manifestazione del novembre scorso e di fronte “all’ennesimo passo falso” del governo sulla legge di stabilità, infatti, Rossana Dettori, Giovanni Faverin, Giovanni Torluccio e Nicola Turco, segretari generali delle categorie del pubblico impiego di Cgil Cisl e Uil, rilanciano l’iniziativa: “un contratto vero e investimenti nella formazione, nell’innovazione, nelle competenze per lo sviluppo del paese. Ma anche risoluzione delle vertenze territoriali, dove le ricadute di anni di cattiva gestione, continui tagli e soppressioni, immobilismo organizzativo hanno prodotto un drammatico abbassamento della qualità dei servizi alle comunità”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

SIMONCINI (REGIONI), "CHIARIMENTI SU CPI"

Una serie di dubbi interpretativi sull’attuazione della nuova normativa sullo stato di disoccupazione prevista dal decreto legislativo 150/2015 sono stati risolti dall’incontro di ieri tra una delegazione delle Regioni e

L'INDAGINE, 15% OCCUPATI LAVORA AL DI SOTTO PROPRIE COMPETENZE

Il 15% degli occupati, in Italia, lavora al di sotto delle proprie competenze, per un totale di circa 3,2 milioni sui 22 milioni di lavoratori occupati nel 2012 in Italia.

LEGO GROUP ASSUME IN UNGHERIA

LEGO Group, uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino, è azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca e uffici a Enfield,

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento