BORSA: MILANO APRE IN RIALZO (+0,71%)

Borsa(ANSA) – MILANO, 13 GEN – Apertura in rialzo per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha avviato le contrattazioni in progresso dello 0,71% a 20.112 punti.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CGIL: ITALIA A RISCHIO STAGNAZIONE, SERVE RINNOVO CONTRATTI

Rischio stagnazione per l’Italia. E’ la Cgil, nel secondo numero dell’Almanacco dell’economia, a mettere in guardia da una eventualità “sempre più evidente”. “La ripresa che il governo continua a propagandare

STRESS SUL LAVORO

Affrontare, a livello comunitario, lo stress e i rischi psicosociali nel luogo di lavoro. È questo l’obiettivo della settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro 2015,  che

Inps: +891 mila unità nel saldo assunzioni – cessazioni nel primo semestre

Il saldo assunzioni – cessazioni nel periodo compreso tra gennaio e giugno di quest’anno fa registrare un +891.000, leggermente al di sotto di quello del corrispondente periodo del 2017 (+963.000).

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento