BORSA: MILANO CHIUDE IN RIALZO, +1,09%

image_pdfimage_print

Borsa(ANSA) – MILANO, 12 GEN – La Borsa di Milano chiude in rialzo. L’indice Ftse Mib avanza dell’1,09% e si porta a 19.971 punti.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

PADOAN SU LAVORO

I dati di crescita dell’economia italiana, confermati dal Fondo Monetario Internazionale, migliori di quelli previsti dal governo, confermano, sostiene il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, che “le nostre previsioni erano

GIOVANI TORNANO ALLA TERRA

Nel 2015 i giovani agricoltori sono aumentati del 35% rispetto al 2014. Gli under 34 che operano come imprenditori agricoli superano le 70 mila unità. Emerge da una analisi Coldiretti.

CENSIS: FUGA DI STUDENTI AL SUD

Grande esodo di giovani studenti, laureati e talenti del Sud che lasciano le proprie città di origine per fuggire all’estero e al Nord del Paese. Con i giovani che se

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento