CIRCOLARE SU NOVITÀ IN MATERIA DI LAVORO FISCO E PREVIDENZA

image_pdfimage_print

tributaria_riformaTutte le novità in materia di lavoro, fisco e previdenza previste dalla legge di stabilità, si legge su ‘Italia Oggi’, sono racchiuse nella prima circolare dell’anno della Fondazione Studi dei consulenti del lavoro. Sono 26 gli argomenti in ambito lavoristico e fiscale della legge di stabilità anche se quest’ anno, fa notare la Fondazione Studi, le principali novità sono concentrate sulla materia pensionistica-previdenziale ma non mancano modifiche di forte interesse ai regimi agevolati fiscali.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CREDEM: NEL 2016 150 ASSUNZIONI

Saranno fino a 150 i giovani che Credem, tra i principali gruppi bancari italiani quotati, inserirà entro fine 2016 in aumento di circa 50 unità rispetto a quanto già annunciato

INTERVISTA DI MICHELE AMOROSO A JOB24

Michele Amoroso, A.U. di Generazione Vincente S.p.A.ha concesso un’intervista a JOB24, la sezione del Sole24ore dedicata a lavoro, carriere e formazione. Anche sul nostro portale il video integrale.

CITROËN: OPPORTUNITÀ DI STAGE APERTE

Citroën, casa automobilistica francese nata nel 1919, attualmente offre opportunità per stage. In particolare Stage Comunicazione Post Vendita B2B e B2C, Stage Analisi della Performance Rete, KPIs e Reporting, Stage

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento