BORSA: MILANO CHIUDE IN CALO, -0,57%

image_pdfimage_print

Borsa(ANSA) – MILANO, 11 GEN – Seduta negativa per la Borsa di Milano: l’indice Ftse Mib ha chiuso in perdita dello 0,57% a 19.756 punti.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

BOERI SU PENSIONI

“Sarebbe paradossale che il confronto in atto fra Governo e sindacati sulla flessibilità in uscita si concludesse ancora una volta con interventi estemporanei e parziali”. E’ il presidente Inps, Tito

CONAD, 880 ASSUNZIONI

La Conad stima di chiudere il 2015 con un giro d’affari di 12,2 miliardi, in crescita del 4,2% rispetto all’anno scorso, e con una quota di mercato all’11,8 per cento.

POLETTI: SGRAVI NEO ASSUNTI ANCHE IN FUTURO

“Abbiamo fatto la decontribuzione l’anno passato, la facciamo quest’anno e la faremo in futuro”. Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti conferma a Radio 24 la volontà del Governo di proseguire

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento