NON SOLO PA, ANCHE 4,5 MLN LAVORATORI DEL PRIVATO IN ATTESA RINNOVO CONTRATTO

image_pdfimage_print

CCNLCon Pa sono 7,5 mln – da metalmeccanici alla Gdo, 2016 anno cruciale anche per contrattazione.
Il 2016 sarà un anno cruciale anche per il rinnovo di molti contratti collettivi nazionale di lavoro. Dalle tute blu agli addetti della grande distribuzione organizzata, e comprendendo tutti i dipendenti pubblici, sono infatti oltre 7,5 milioni i lavoratori che attendono il rinnovo del contratto nazionale di settore. Tra questi, i lavoratori del solo settore privato con contratto scaduto sono oltre 4,5 milioni.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

RONCADELLE SHOPPING CENTRE: I NEGOZI CHE ASSUMONO

Il Centro Commerciale Roncadelle Shopping Centre aprirà ad ottobre con 150 negozi ed un migliaio di posti di lavoro da assegnare. Per verificare tutte le aziende che sono alla ricerca di personale

LICENZIAMENTI NELLA PA

Un dipendente pubblico che dice che va a lavorare e poi non ci va, deve essere licenziato. Così il ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, la quale ha prontamente aggiunto:

CGIL: ITALIA A RISCHIO STAGNAZIONE, SERVE RINNOVO CONTRATTI

Rischio stagnazione per l’Italia. E’ la Cgil, nel secondo numero dell’Almanacco dell’economia, a mettere in guardia da una eventualità “sempre più evidente”. “La ripresa che il governo continua a propagandare

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento