ISTAT: +36.000 OCCUPATI NOVEMBRE SU MESE

image_pdfimage_print

ISTAT(ANSA) – ROMA, 7 GEN – A novembre gli occupati sono cresciuti di 36.000 unità su ottobre (+0,2%) e di 206.000 su novembre 2014 (+0,9%). Lo rileva l’Istat spiegando che gli occupati totali nel mese erano 22.480.000. La crescita dell’occupazione a novembre è determinata dall’aumento dei dipendenti permanenti (+0,3% su ottobre) e degli indipendenti mentre calano i dipendenti a termine (-1,3%). Su base annua i dipendenti a tempo indeterminato sono cresciuti di 141.000 unità (+106.000 quelli a termine).

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

PENSIONI, BOERI: "BUSTA ARANCIONE A CASA DI 7 MILIONI DI ITALIANI"

“Finalmente riusciamo a mandare la busta arancione a casa di 7 milioni di italiani, lavoratori del settore privato. Raggiungiamo chi non è digitalizzato e lo facciamo in collaborazione con Agid”.

AL VIA SINDACATO SINDIRETTIVO CONSOB CIDA

Al via il Sindacato nazionale del personale direttivo della Consob, che, in quanto aderente a Cida, opererà come Sindirettivo Consob Cida. E’ quanto si legge in una nota. “In un contesto

NASCE A NAPOLI BANCA DATI DEI COMMERCIALISTI PER GIOVANI

Nasce la prima banca dati dei commercialisti per i giovani. A lanciarla l’Ordine di categoria di Napoli nel corso del forum ‘L’Ordine crea la banca dati lavoro per i giovani’.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento