SELEZIONI DYSNEYLAND

image_pdfimage_print

Disneyland Paris farà una selezione del personale a Roma. Ogni anno l’azienda propone circa 8 mila posti di lavoro adatti a persone desiderose di lavorare in un ambiente dove sono impiegati 15 mila lavoratori, di più di 100 nazionalità differenti. Per partecipare alle tre giornate di selezione (2, 3, 4 febbraio) ci si registra all’indirizzo http://disneylandparis-casting.com, iscrizioni aperte fino al 15 gennaio 2016. Le opportunità disponibili riguardano la ristorazione, l’accoglienza, le attrazioni e le boutiques. Per i collaboratori provenienti dall’estero, Disneyland Paris offre l’alloggio.

Sull' autore

Emanuele Imperiali
Emanuele Imperiali 717 posts

Giornalista professionista, ha lavorato all’Ansa, Paese Sera e al Mattino, attualmente è editorialista economico del Corriere del Mezzogiorno. Laureato in Giurisprudenza, si è sempre occupato di economia meridionale, con specifica attenzione ai temi del lavoro. Docente alla Scuola di Giornalismo della Rai di Perugia, ha lavorato, dall'agosto 2006 all'agosto 2007, come esperto per il Mezzogiorno nel governo Prodi. Ha scritto il libro “L’Impresa Giovane” sui casi più significativi di autoimprenditorialità e di autoimpiego nel Sud.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

LAVORARE ALL’ESTERO

Decolla Thekillercv.com, primo servizio online di coaching indirizzato ai giovani che vogliono entrare nel mondo del lavoro internazionale. L’obiettivo è aiutare i ragazzi prima a capire quale carriera sia più

SINDACATI: IPOTESI ACCORDO CONTRATTO LAPIDEI

E’ stata firmata l’ipotesi di accordo del contratto nazionale lapidei e materiali estrattivi industria, che interessa 30 mila addetti e, nei prossimi giorni, passerà al vaglio delle assemblee dei lavoratori.

SACCONI SU TRACCIABILITÀ VOUCHER

La commissione Lavoro del Senato ha espresso un parere con il quale vengono indicate ulteriori disposizioni integrative e correttive dei decreti legislativi prodotti in attuazione del cosiddetto Jobs act. In

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento