CHANCE PER TALENTI RICERCA

image_pdfimage_print

Arriva la Sant’Anna JobFair, l’evento che mette in contatto i talenti della formazione e della ricerca di eccellenza con le grandi imprese italiane. La seconda edizione è in programma per venerdì prossimo alla Scuola Superiore di Pisa. Trenta le imprese presenti, leader in settori che spaziano dalla consulenza all’industria ad alta tecnologia. La Sant’Anna Job Fair si candida come la principale occa­sione di incontro in Italia tra imprese e giovani che hanno portato a termine percorsi forma­tivi di eccellenza e che guardano al mondo del lavoro.

Sull' autore

Emanuele Imperiali
Emanuele Imperiali 717 posts

Giornalista professionista, ha lavorato all’Ansa, Paese Sera e al Mattino, attualmente è editorialista economico del Corriere del Mezzogiorno. Laureato in Giurisprudenza, si è sempre occupato di economia meridionale, con specifica attenzione ai temi del lavoro. Docente alla Scuola di Giornalismo della Rai di Perugia, ha lavorato, dall'agosto 2006 all'agosto 2007, come esperto per il Mezzogiorno nel governo Prodi. Ha scritto il libro “L’Impresa Giovane” sui casi più significativi di autoimprenditorialità e di autoimpiego nel Sud.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

BICOCCA: 3 BANDI

L’Università degli studi di Milano Bicocca ha pubblicato tre bandi di concorso per l’assunzione di personale amministrativo da inserire in vari uffici. Le selezioni sono prioritariamente riservate alle categorie di volontari delle forze armate di cui agli artt.

GARANZIA GIOVANI: BANDO PER LA SELEZIONE DI 964 GIOVANI VOLONTARI

Garanzia Giovani: finalmente pubblicato il bando per la selezione di 964 giovani volontari da impiegare nei progetti di servizio civile nazionale. I giovani NEET saranno impegnati per 12 mesi percependo

Lavoro: Uiltec “meno tasse sul lavoro e maggiore equità”

Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec, ha dichiarato nei giorni scorsi: “Lo ripetiamo con estrema chiarezza: meno tasse sul lavoro, più equità con una riforma fiscale profonda, al fine di

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento