POLIZIA, AUMENTO DI 8 EURO LORDI AL MESE?

image_pdfimage_print

In vista un aumento a dir poco vergognoso per i poliziotti. Dopo oltre sei anni di attesa del rinnovo del contratto, il presidente del Libero Sindacato di Polizia, de Lieto., fa sapere che l’aumento di stipendio sarebbe di circa otto euro lordi al mese. “Il Governo non sembra avere nella dovuta considerazione le ragioni e le esigenze degli operatori di Polizia – sostiene il Lisipo – Dimenticando anche che, negli anni, i loro stipendi sono stati erosi dall’aumento del costo della vita”.

Sull' autore

Emanuele Imperiali
Emanuele Imperiali 717 posts

Giornalista professionista, ha lavorato all’Ansa, Paese Sera e al Mattino, attualmente è editorialista economico del Corriere del Mezzogiorno. Laureato in Giurisprudenza, si è sempre occupato di economia meridionale, con specifica attenzione ai temi del lavoro. Docente alla Scuola di Giornalismo della Rai di Perugia, ha lavorato, dall'agosto 2006 all'agosto 2007, come esperto per il Mezzogiorno nel governo Prodi. Ha scritto il libro “L’Impresa Giovane” sui casi più significativi di autoimprenditorialità e di autoimpiego nel Sud.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

LAVORO, GERMANIA E SVIZZERA

ll costo del lavoro della Germania ha rallentato la sua crescita nel terzo trimestre 2015. Lo indicano i dati diffusi da Destatis. Il costo del lavoro per ora lavorata, composto

DRAGHI, EFFETTI SU LAVORO

Il flusso del credito è migliorato negli ultimi 15 mesi, con effetti su crescita, consumi e mercato del lavoro. E il miglioramento dei mercati finanziari si sta trasferendo all’economia reale.

EMILIA ROMAGNA: BANDO PER INNOVAZIONE PMI

Otto milioni di euro per le piccole e medie imprese dell’Emilia Romagna che vogliono fare dell’innovazione una leva per la crescita. A partire da giovedì 1° settembre, apre il bando

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento