MASTER PER ANIMATORE DIGITALE

image_pdfimage_print

Fare dell’animazione digitale e dei cartoons una professione. Alla “Games Week“, in programma a Milano da domani a domenica, Link Campus University e Vigamus Academy presentano il nuovo master in Animation 2D paperless artist. Partirà a marzo 2016 e formerà figure specializzate nell’animazione 2D digitale, quali storyboardist, character designer, layout artist, in grado di lavorare per società audiovisive e televisive e nel settore dei videogiochi. L’iter formativo dura un anno ed è articolato in 360 ore, tra lezioni frontali, laboratori e project work con le aziende.

Sull' autore

Emanuele Imperiali
Emanuele Imperiali 717 posts

Giornalista professionista, ha lavorato all’Ansa, Paese Sera e al Mattino, attualmente è editorialista economico del Corriere del Mezzogiorno. Laureato in Giurisprudenza, si è sempre occupato di economia meridionale, con specifica attenzione ai temi del lavoro. Docente alla Scuola di Giornalismo della Rai di Perugia, ha lavorato, dall'agosto 2006 all'agosto 2007, come esperto per il Mezzogiorno nel governo Prodi. Ha scritto il libro “L’Impresa Giovane” sui casi più significativi di autoimprenditorialità e di autoimpiego nel Sud.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CAMPANIA: NEL 2016 GARANTITO PAGAMENTO A 4.700 LSU

Reddito assicurato, per il 2016, per oltre 4.700 lavoratori socialmente utili della Campania. Il ministro del Lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, e l’assessore al Lavoro della Regione Campania,

PER PERITI INDUSTRIALI TEMPI RAPIDI E MISURE CERTE

“Tempi rapidi e misure certe per esercitare in Italia la professione del perito industriale. Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n. 114 del 17 maggio 2016 dello ‘Schema di regolamento

ATTESI 11% POSTI IN PIU’

Un fine anno con notizie di segno più per l’occupazione. Aumentano, infatti, dell’11% i posti di lavoro offerti dalle aziende e un terzo delle assunzioni è destinato agli under 30.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento