Non sono riuscito a trovare, sul sito del ministero, il format obbligatorio per le dimissioni previsto dalla nuova normativa approvata a Settembre. Cosa devo fare?
La normativa sulle dimissioni a cui si fa riferimento è l’articolo 26 del decreto legislativo n. 151/2015 (c.d. decreto Semplificazioni).
Per quanto la norma sia entrata in vigore il 24 settembre u.s., la nuova procedura per la convalida delle dimissioni e della risoluzione consensuale, non è operativa in quanto necessita di un decreto del Ministero del Lavoro che dovrà essere emanato entro il 23 dicembre 2015 (90 giorni dalla vigenza del d.l.vo 151/2015). Fino a tale data, resta in vigore la modalità di convalida prevista dalla Riforma Fornero.
Sull' autore

Esperto di Diritto del Lavoro e relatore in convegni sulla gestione del personale. Ha creato, ed attualmente cura, il sito internet http://www.dottrinalavoro.it in materia di lavoro. (*Le considerazioni sono frutto esclusivo del pensiero dell’autore e non hanno carattere in alcun modo impegnativo per l’Amministrazione di appartenenza)
Vedi tutti i post di questo autore →Lascia un commento
Timeline
Edicola di oggi
Cerca
La nostra community
Top Editoriale
In tendenza
Normativa & Giurisprudenza
iscriviti alla newsletter

0 Commenti
Non ci sono commenti al momento!
Puoi essere il primo a commentare questo post!