MASTER PER 30 INGEGNERI

image_pdfimage_print

Ferrovie, Università La Sapienza, Bombardier, AnsaldoBreda, Ansaldo STS, Almaviva, Roma Metropolitane e Ferrotramviaria promuovono un percorso di specializzazione nei trasporti per giovani ingegneri con laurea di II livello, in ingegneria elettrica, elettronica, meccanica e trasporti. Al master saranno ammessi i primi 30 classificati di una selezione basata su titoli, conoscenze tecniche e linguistiche e capacità psico-attitudinali. I particolari su www.fsitaliane.it e sui siti delle aziende partecipanti.

Sull' autore

Emanuele Imperiali
Emanuele Imperiali 717 posts

Giornalista professionista, ha lavorato all’Ansa, Paese Sera e al Mattino, attualmente è editorialista economico del Corriere del Mezzogiorno. Laureato in Giurisprudenza, si è sempre occupato di economia meridionale, con specifica attenzione ai temi del lavoro. Docente alla Scuola di Giornalismo della Rai di Perugia, ha lavorato, dall'agosto 2006 all'agosto 2007, come esperto per il Mezzogiorno nel governo Prodi. Ha scritto il libro “L’Impresa Giovane” sui casi più significativi di autoimprenditorialità e di autoimpiego nel Sud.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

GIOVANI TORNANO ALLA TERRA

Nel 2015 i giovani agricoltori sono aumentati del 35% rispetto al 2014. Gli under 34 che operano come imprenditori agricoli superano le 70 mila unità. Emerge da una analisi Coldiretti.

L'ORÉAL: STAGE PER MARKETING MAKE UP – L'ORÉAL LUXE

L’Oréal , leader mondiale del mercato cosmetico con 72.600 dipendenti di 100 nazionalità diverse offre progetti formativi di stage all’interno della Direzione Marketing della Divisione Luxe. Con lo Stage Marketing

CARRARA: SINDACATI, 28 APRILE SCIOPERO GENERALE COMPARTO DEL MARMO

Sciopero generale del comparto del marmo il 28 aprile: è quanto hanno deciso le segreterie nazionali di FenealUil, Filca Cisl e Fillea Cgil, all’indomani dell’ennesima terribile tragedia, avvenuta in una

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento