LAVORI PER GIUBILEO

image_pdfimage_print

Si lavorerà anche di notte per riqualificare la stazione Termini di Roma in vista del Giubileo, che comincia l’8 dicembre. L’intervento riguarderà le tre vie principali di accesso alla stazione. I lavori stradali consistono nel rifacimento del manto stradale, dei marciapiedi, nella messa in quota e pulizia delle caditoie. Il costo complessivo degli interventi è di 4 milioni. Termini è una stazione dove passa mezzo milione di persone ogni giorno. Dappertutto, negli altri Paesi, si fanno turni continui, notte e giorno, per finire in tempi brevi le ore pubbliche, finalmente anche in Italia potrebbe diventare la regola e non restare un’eccezione.

Sull' autore

Emanuele Imperiali
Emanuele Imperiali 717 posts

Giornalista professionista, ha lavorato all’Ansa, Paese Sera e al Mattino, attualmente è editorialista economico del Corriere del Mezzogiorno. Laureato in Giurisprudenza, si è sempre occupato di economia meridionale, con specifica attenzione ai temi del lavoro. Docente alla Scuola di Giornalismo della Rai di Perugia, ha lavorato, dall'agosto 2006 all'agosto 2007, come esperto per il Mezzogiorno nel governo Prodi. Ha scritto il libro “L’Impresa Giovane” sui casi più significativi di autoimprenditorialità e di autoimpiego nel Sud.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

11 LEZIONI PER DIVENTARE SOMMELIER

La Fondazione SoloPerGian lancia un corso gratuito di degustazione riservato a inoccupati e studenti non lavoratori. Si tratta di 11 lezioni curate da una docente di enogastronomia e prima donna

BORSA: MILANO CHIUDE IN CALO, -0,57%

(ANSA) – MILANO, 11 GEN – Seduta negativa per la Borsa di Milano: l’indice Ftse Mib ha chiuso in perdita dello 0,57% a 19.756 punti.

PALMERI: INCIDENTI LAVORO

L’emergenza degli incidenti verificatisi negli ultimi giorni nei cantieri campani va fronteggiata diffondendo con continuità la cultura della prevenzione degli infortuni, della sicurezza sul lavoro e del rispetto della legalità.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento