Tutte le aziende possono usufruire dello sgravio contributivo per un’assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità ?

esperto_camera

Lo sgravio contributivo riguarda esclusivamente le aziende con meno di 20 dipendenti. Queste aziende pagano, fino ad un anno di età del bambino, soltanto il 50% dei contributi per il lavoratore assunto a tempo determinato in sostituzione della lavoratrice in

Lo sgravio contributivo riguarda esclusivamente le aziende con meno di 20 dipendenti. Queste aziende pagano, fino ad un anno di età del bambino, soltanto il 50% dei contributi per il lavoratore assunto a tempo determinato in sostituzione della lavoratrice in maternità.

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Roberto Camera

A cura di : Roberto Camera

Funzionario dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro e relatore in convegni sulla gestione del personale. Ha creato, ed attualmente cura, il sito internet http://www.dottrinalavoro.it in materia di lavoro. (*Le considerazioni sono frutto esclusivo del pensiero dell’autore e non hanno carattere in alcun modo impegnativo per l’Amministrazione di appartenenza)

Potrebbero interessarti anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)