fbpx

Generazione Vincente Professional ottiene la prestigiosa ISO 9001

L’AU Andrea Michele Amoroso: "Abbiamo già in mente i prossimi step per rendere Gevi Pro una realtà riconosciuta a livello nazionale"

Generazione Vincente Professional ottiene la prestigiosa ISO 9001

Generazione Vincente Professional, azienda del Gruppo Generazione Vincente S.p.A. specializzata in consulenza del lavoro ed elaborazione paghe, ha ottenuto la prestigiosa certificazione ISO9001.

L’attestato di conformità al Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001: 2015 viene riconosciuto e assegnato da DNV, autorevole ente di certificazione con più di 150 anni di esperienza.

Dopo il completamento del passaggio a STP (Società tra professionisti), Gevi Pro conferma la propria solidità e la propria visione di lungo termine con questo ulteriore traguardo che attesta il rispetto dello standard internazionale di riferimento per la gestione dei processi.

“Il conseguimento della Certificazione ISO9001 è una tappa importante nel percorso di costruzione della Brand Identity di Generazione Vincente Professional STP – ha commentato l’AU Andrea Michele Amoroso. L’anno inizia nel migliore dei modi, ma abbiamo già in mente i prossimi step per rendere Gevi Pro una realtà riconosciuta a livello nazionale”.

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1706 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento