Generazione Vincente S.p.A. e Ferservizi S.p.A. siglano accordo quadro

Generazione Vincente S.p.A. fornirà i servizi di reclutamento e somministrazione per tutte le società del gruppo FS aderenti

Generazione Vincente S.p.A. e Ferservizi S.p.A. siglano accordo quadro

Nella gara a procedura negoziata ad inviti – ai sensi del D.lgs. 50/2016 denominata eGPNi CGA n. 1/2022 – indetta da Ferservizi SpA per l’affidamento del servizio di “Servizio di somministrazione di personale a tempo determinato per le Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane”, l’offerta di Generazione Vincente S.p.A. è risultata prima in graduatoria in seguito alle operazioni di gara.

Ferservizi S.p.A. rappresenta il “Centro Servizi Integrato” del Gruppo Ferrovie dello Stato, e gestisce per la Capogruppo e per le Società del Gruppo FS le attività di “Back office”, ossia quelle non direttamente connesse all’esercizio ferroviario, esercitando il centrale ruolo di supporto al core business.

L’accordo quadro, che ha una durata di 24 mesi con possibilità di rinnovo di ulteriori 12 mesi, individua in Generazione vincente S.p.A. l’agenzia per il lavoro Partner sul territorio nazionale, che fornirà i servizi di reclutamento e somministrazione per tutte le società del gruppo FS aderenti.

Il commento dell’AD di Generazione Vincente S.p.A., Alfredo Amoroso: “L’accordo quadro rappresenta, per Generazione Vincente S.p.A., un elemento chiave per il consolidamento del proprio core business, oltre che motivo di grande soddisfazione per l’intero management aziendale. È la terza volta, infatti, che il Gruppo si aggiudica il bando di gara indetto da Ferservizi Spa. Un altro importante traguardo che si sposa con la mission e l’etica aziendali, quotidianamente incentrate nella ricerca e nello sviluppo di servizi ad elevato standard qualitativo e di efficienza. Tra le nostre proposte annoveriamo tre linee di business altamente specializzate in settori strategici, nate dall’esperienza acquisita e con l’obiettivo di supportare le aziende nella ricerca, selezione e somministrazione di figure professionali qualificate. Tra queste, non a caso, c’è Railway, la Business Line dedicata al settore ferroviario, punto di riferimento nella gestione delle risorse umane per le aziende del settore”.

Autore

Redazione web
Redazione web 450 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti gli articoli di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono Commenti!

Si il primo a commentare commenta questo articolo!

Rispondi

Solo registrati possono commentare.