fbpx

Generazione Vincente alla Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro: tutte le foto

Nella giornata del 4 Maggio, l'AD Alfredo Amoroso ha premiato due realtà imprenditoriali che collaborano con Generazione Vincente S.p.A.

Generazione Vincente alla Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro: tutte le foto

Borse di studio, formazione specialistica e opportunità di lavoro. Il 4 e 5 maggio alla Stazione Marittima di Salerno e il 6 maggio presso la sede del Partner Hackathon Banca Campania Centro (Sala “Silvio Petrone” – Battipaglia, piazza de Curtis), si è svolta la III edizione della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro. Dopo il successo delle prime due edizioni, la terza è nata con l’obiettivo di creare terreno fertile per contrastare il mismatch tra domanda e offerta nel mercato del lavoro.

Nella tre giorni dell’evento, enti di formazione, APL, Fondazioni, aziende e giovani del territorio si sono incontrati e confrontati, instaurando contaminazioni, relazioni e interazioni.

Anche Generazione Vincente S.p.A. ha partecipato con una propria “squadra” di collaboratori, i quali hanno illustrato ai presenti la propria attività e le opportunità formative e lavorative di cui l’azienda si fa promotrice.

Nella giornata del 4 maggio, l’amministratore delegato Alfredo Amoroso è intervenuto nello spazio dedicato agli enti di formazione/APL raccontando Mission e obiettivi aziendali e premiando due delle realtà imprenditoriali che collaborano con Generazione Vincente S.p.A. distinguendosi per l’attivazione di progetti virtuosi in ambito formativo e/o lavorativo: Palescandolo Lavorazioni Siderurgiche Srl e Studio Cafasso&Figli.

La Photogallery dell’evento

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1521 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento