Generazione Vincente alla Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro
Alla Stazione Marittima di Salerno andrà in scena la III edizione dell'evento nato come confronto tra le tante realtà del mondo del lavoro
Il 4 e 5 maggio, alla Stazione Marittima di Salerno, si svolgerà la III edizione della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro. L’iniziativa nasce dall’esigenza di creare terreno fertile per contrastare il mismatch tra domanda e offerta nel mercato del lavoro.
La due giorni a Salerno permetterà di disporre di uno spazio fisico in cui si potranno instaurare contaminazioni, relazioni e interazioni tra i diversi attori coinvolti. Un momento di confronto e dibattito per tutte le figure coinvolte: enti di formazione, APL, Fondazioni, aziende e giovani del territorio.
Anche Generazione Vincente S.p.A. parteciperà all’evento e avrà la possibilità di assegnare due premi ad aziende, scuole, enti del terzo settore o professionisti con i quali ha collaborato e che si sono contraddistinti per l’attivazione di progetti virtuosi in ambito formativo e/o lavorativo.
0 Commenti
Non ci sono commenti al momento!
Puoi essere il primo a commentare questo post!