KFC ha aperto a Napoli: 40 giovani selezionati da Generazione Vincente
Inaugurato ieri il punto vendita nel cuore di Napoli: il personale è stato selezionato da Generazione Vincente
Nella giornata di ieri, giovedì 17 marzo, si è svolta l’inaugurazione del nuovo locale KFC nel cuore di Napoli, all’angolo tra piazza Carità e via Toledo. La famosa catena di ristorazione statunitense, specializzata in pollo fritto, ha ottenuto un vero e proprio bagno di folla per il primo giorno di apertura della nuova sede. Quest’ultima, la prima nella città partenopea, si aggiunge a quelle già attive in Campania nei centri commerciali “Movieplex” di Mercogliano, “La Cartiera” di Pompei e “Campania” di Marcianise,
Il personale selezionato da Generazione Vincente
Il personale del nuovo punto vendita (circa 40 giovani) è stato selezionato da Generazione Vincente S.p.A.. Le figure sono state reclutate direttamente in zona, per garantire un impatto positivo immediato sulla realtà locale.
KFC Napoli: un punto vendita nel cuore della città
La nuova sede è situata nel cuore pulsante della città, con doppio ingresso in via Toledo e Piazza Carità. È dotata di un ampio ambiente di oltre 300 metri quadri, con 56 posti a sedere in sala e 40 nel dehor. Il punto vendita osserverà i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 24; il sabato e la domenica dalle 10 all’1.00.
Leggi anche: Nuove assunzioni di autisti in Italia: gli annunci di Generazione Vincente
0 Commenti
Non ci sono commenti al momento!
Puoi essere il primo a commentare questo post!