Negli ultimi anni Generazione Vincente si è molto legata alla pallacanestro, da Napoli a Vasto – per i quali Gevi è title sponsor – passando per Verona, e ora entra a far parte della grande famiglia del basket rossoblù targato CJ Taranto.
Generazione Vincente, in Puglia, è presente a Bari, Conversano (Ba), e nella provincia di Taranto a Grottaglie e Palagiano.
Queste le parole dell’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso sull’accordo di sponsorizzazione: “Attraverso l’accordo di sponsorizzazione siglato col CJ Basket Taranto intendiamo proseguire sulla strada tracciata negli ultimi anni, che ci vede già partner e title sponsor di grandi realtà del basket nazionale quali Napoli, Vasto e Verona. Ora il marchio Gevi, con il CJ Basket Taranto, è presente, con orgoglio, in tutte le categorie, dalla serie A alla serie C. Generazione Vincente considera lo sport un veicolo di inclusione, partecipazione e aggregazione sociale nonché uno strumento di benessere psicofisico. Crediamo nei valori che permeano lo sport e pensiamo che gli stessi debbano nutrire ogni ambiente lavorativo. Nel lavoro come nello sport, un gruppo unito e la propensione all’eccellenza possono trasformare obiettivi ambiziosi in risultati concreti. Auguro al CJ Basket Taranto una stagione ricca di successi!”.
0 Commenti
Non ci sono commenti al momento!
Puoi essere il primo a commentare questo post!