fbpx

Generazione Vincente S.p.A. sponsor del CJ Basket Taranto

Importante accordo di sponsorizzazione per Generazione Vincente, che sposa la causa CJ dopo Napoli, Vasto e Verona. L’A.D. Amoroso: “Obiettivi ambiziosi e risultati concreti, crediamo nei valori dello sport!”

Generazione Vincente S.p.A. sponsor del CJ Basket Taranto

Generazione Vincente S.p.A. è lieta di comunicare l’accordo di sponsorizzazione con il CJ Basket Taranto, club che disputa il campionato di Serie B.

Negli ultimi anni Generazione Vincente si è molto legata alla pallacanestro, da Napoli a Vasto – per i quali Gevi è title sponsor – passando per Verona, e ora entra a far parte della grande famiglia del basket rossoblù targato CJ Taranto.

Generazione Vincente, in Puglia, è presente a Bari, Conversano (Ba), e nella provincia di Taranto a Grottaglie e Palagiano.

Queste le parole dell’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso sull’accordo di sponsorizzazione: “Attraverso l’accordo di sponsorizzazione siglato col CJ Basket Taranto intendiamo proseguire sulla strada tracciata negli ultimi anni, che ci vede già partner e title sponsor di grandi realtà del basket nazionale quali Napoli, Vasto e Verona. Ora il marchio Gevi, con il CJ Basket Taranto, è presente, con orgoglio, in tutte le categorie, dalla serie A alla serie C. Generazione Vincente considera lo sport un veicolo di inclusione, partecipazione e aggregazione sociale nonché uno strumento di benessere psicofisico. Crediamo nei valori che permeano lo sport e pensiamo che gli stessi debbano nutrire ogni ambiente lavorativo. Nel lavoro come nello sport, un gruppo unito e la propensione all’eccellenza possono trasformare obiettivi ambiziosi in risultati concreti. Auguro al CJ Basket Taranto una stagione ricca di successi!”.

Sull' autore

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento