fbpx

Offerte di lavoro per infermieri: 90 posizioni aperte per il Gruppo Ferrovie dello Stato

Carenza di infermieri: 90 nuove offerte di lavoro da Generazione Vincente per il Gruppo Ferrovie dello Stato in tutta Italia.

Offerte di lavoro per infermieri: 90 posizioni aperte per il Gruppo Ferrovie dello Stato

L’importanza rivestita dal personale sanitario – e in particolare di infermieri – nell’ultimo anno e mezzo è stata, forse più di ogni altro periodo storico, innegabile. Le assunzioni nel settore da inizio pandemia sono state innumerevoli eppure, dopo più di un anno, in molte sedi italiane c’è ancora carenza di personale e in particolare le offerte di lavoro per infermieri sono ancora tante.

Il prolungamento dello stato emergenziale e, in generale, della lotta al Coronavirus ha acuito in particolare il problema della mancanza di infermieri.

Il mondo è stato travolto dalla pandemia Covid-19 quando la carenza di infermieri toccava già 6 milioni di unità. Le previsioni parlano di altri 4 milioni di infermieri che andranno in pensione entro il 2030, aspetto, quest’ultimo, che mette la forza lavoro infermieristica sotto una pressione intollerabile. Un gran numero di infermieri esperti, inoltre, sta lasciando la professione o sta considerando di ritirarsi dopo la pandemia. L’avvertimento arriva dal Consiglio Internazionale degli Infermieri (ICN): i governi devono investire in posizioni infermieristiche, formazione e leadership prima che sia troppo tardi.

In quest’ottica si inserisce, sulla falsa riga del costante e fattivo apporto che da sempre riserva in generale al mondo del lavoro, la ricerca attiva di infermieri di Generazione Vincente S.p.a.

Nello specifico la ricerca, che nel giro di 2/4 mesi si auspica di coprire c.a. novanta posizioni in diverse sedi in tutta Italia (da Napoli a Milano, passando per Bologna, Cagliari, Genova, Torino, ecc.), riguarda la divisione sanitaria di una delle principali aziende italiane nel settore ferroviario oltre che una delle più grandi realtà industriali del Paese, ovvero Gruppo Ferrovie dello Stato.

Generazione Vincente instaura ormai da anni una consolidata partnership col Gruppo FS. Nello specifico, l’accordo quadro con Ferservizi S.p.A. –  “Centro Servizi Integrato” del Gruppo Ferrovie dello Stato – prevede la fornitura in via esclusiva, da parte di Generazione Vincente S.p.A., di servizi di ricerca, selezione, formazione, fornitura, gestione e sostituzione dei prestatori di lavoro da adibire alle mansioni di volta in volta richieste.

Cosa aspetti? Scegli la città e candidati alle offerte di lavoro per infermieri:

Moncalieri Cagliari Bologna Palermo Catania
Roma Reggio Calabria Bari Torino Genova
Milano Verona Venezia Trieste Bologna
Ancona Firenze Pisa Cagliari Napoli

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1393 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Generazione Vincente Main Sponsor di Forum #TuttoLavoro2019

Il 2019 sarà un anno particolarmente importante sul fronte del mercato del lavoro, mutamenti profondi ed un nuovo indirizzo economico e giuslavoristico si affacciano per salutare questo nuovo anno. Il

[Assolavoro] Convenzione Assicurativa RC con Quixa: vantaggi per dipendenti diretti Apl, somministrati e familiari

Assolavoro Servizi S.r.l., la società di servizi di Assolavoro, ha sottoscritto con Aon S.p.A., gruppo leader nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, un accordo quadro nell’ambito del quale è stata sottoscritta

Cassazione, applicabilità al lavoro in somministrazione dei limiti alla indennità omnicomprensiva ex. art. 32 del Collegato Lavoro 2010 – Sentenza n. 21001/2014

Pubblichiamo la sentenza 6 ottobre 2014, n. 21001 della Corte di Cassazione, Sezione Lavoro, nell’ambito della quale, ancora una volta, la Suprema Corte specifica che “L’indennità prevista dall’art. 32 legge n. 183/10 trova

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.