fbpx

IncontraLavoro 2020 – A Chioggia l’evento per chi cerca un impiego in estate

Generazione Vincente prenderà parte al recruiting day per favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro

IncontraLavoro 2020 – A Chioggia l’evento per chi cerca un impiego in estate

IncontraLavoro 2020 – La manifestazione rivolta a chi cerca un impiego in estate

Generazione Vincente S.p.A. parteciperà a “IncontraLavoro 2020“, una giornata di recruting del Centro dell’impiego di Chioggia organizzata da Regione del Veneto e Veneto lavoro, con la collaborazione di ENAIP Veneto.

IncontraLavoro 2020 ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra imprese e candidati per l’inserimento e il reinserimento nel mondo del lavoro. La manifestazione infatti si rivolge a inoccupati e disoccupati che sono alla ricerca di un impiego per la prossima stagione turistica estiva.

Come partecipare all’evento

Tutti gli interessati a partecipare all’evento devono rivolgersi agli operatori del centro dell’impiego. In alternativa è possibile pubblicare in autonomia il proprio curriculum vitae su Centro per l’Impiego Online compilando il form disponibile nella sezione: “Il mio CV”.

La candidatura online non dà diritto ad accedere a IncontraLavoro, ma solo a partecipare alle preselezioni per le offerte selezionate. Il candidato verrà ricontattato dal Centro per l’Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta. In seguito il CPI comunicherà ai candidati preselezionati i dettagli dell’appuntamento per svolgere il colloquio di lavoro nella giornata del 26 febbraio 2020.

Le aziende e le agenzie per il lavoro presenti all’evento svolgeranno i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori del centro dell’impiego di Chioggia sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese.

Luogo e data dell’evento

IncontraLavoro 2020 avrà luogo il 26 febbraio 2020 dalle ore 9:00 alle 18:00 presso la scuola di formazione professionale EINAP di Chioggia (Isola dell’Unione 1). Ricordiamo che Generazione Vincente prenderà parte anche all’evento di Caserta “Mettiti in gioco” rivolto ai giovani NEET iscritti al programma Garanzia Giovani.

Sull' autore

Roberto Caiazzo
Roberto Caiazzo 57 posts

Mi occupo di social media marketing e scrittura per il web. Amo scrivere e comunicare a 360 gradi. "Il modo in cui comunichiamo con gli altri e con noi stessi determina la qualità della nostra vita".

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Percorso formativo: Cameriere ai piani in strutture turistiche alberghiere [Regione Veneto – DGR 840/2015]

“ Cameriere ai piani in strutture turistiche alberghiere” In fase di presentazione a valere sulla DGR 840/2015 della Regione del Veneto Destinatari Il presente percorso formativo propone la realizzazione di

Rassegna stampa del 1 Ottobre 2014

Le migliori notizie selezionate per voi dai quotidiani  in edicola oggi, in collaborazione con Assolavoro. A seguire gli articoli in evidenza oggi : Il buco nero dei centri per l`impiego Reintegro

Rassegna stampa del 25 Gennaio 2017

  A seguire le migliori notizie selezionate per voi dai quotidiani  in edicola oggi, il servizio è offerto in collaborazione con Assolavoro. Ecco gli articoli in evidenza oggi: La Lente

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.