Forum TuttoLavoro Modena 2020 – In arrivo l’VIII edizione dell’evento sul lavoro

Generazione Vincente S.p.A. ancora una volta Main Sponsor del convegno di Febbraio a Modena

Forum TuttoLavoro Modena 2020 – In arrivo l’VIII edizione dell’evento sul lavoro

Forum TuttoLavoro Modena 2020

Generazione Vincente S.p.A sarà Main Sponsor  anche per l’ottava edizione del forum Tuttolavoro di Modena, il convegno sul lavoro organizzato da Wolters Kluwer, Dottrina Lavoro.it  con il contributo editoriale di IPSOA.

A seguire le tematiche principali che si affronteranno durante il convegno dal titoloSviluppo sui mercati e normative sul lavoro, una rincorsa senza fine:

  • il mancato allineamento della legislazione per lo sviluppo dei mercati;
  • le nuove forme di flessibilità nella gestione del personale;
  • l’esigenza di una semplificazione della normativa sul lavoro;
  • le principali novità del decreto fiscale, della Legge di bilancio 2020 e il relativo impatto sul mercato del lavoro.

Il Forum TuttoLavoro è quindi un’occasione importante per fornire le interpretazioni indispensabili per la corretta applicazione delle regole del legislatore. I relatori offriranno spunti interessanti per supportare lo sviluppo e il benessere di aziende e lavoratori. L’evento è diventato un punto di riferimento per tutti i professionisti del settore che vogliono approfondire le tematiche sul mondo del lavoro.

La partecipazione all’evento da diritto all’acquisizione di crediti formativi per le seguenti categorie di professionisti:

  • consulenti del lavoro;
  • ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili;
  • ordine degli avvocati.

Il contributo di Generazione Vincente S.p.A.

Come annunciato nel programma ufficiale dell’evento, è prevista la partecipazione di noti collaboratori del portale Job Opinion Leader di Generazione Vincente.
Stiamo parlando di Eufranio Massi esperto di Diritto del Lavoro e autore del nostro editoriale “Caduta Massi”, Roberto Camera, funzionario dell’Ispettorato del Lavoro e autore della nostra rubrica “L’esperto risponde” e l’avvocato giuslavorista Luca Peluso, Legal Public Affairs di Generazione Vincente S.p.A., che prenderà parte alla tavola rotonda in cui si discuterà della situazione sullo statuto dei lavoratori al traguardo dei 50 anni.

Dove si svolgerà il Forum TuttoLavoro

Il Forum TuttoLavoro avrà luogo a Modena il 25 Febbraio 2020 presso il BPER Forum Monzani in Via Aristotele 33 dalle 8:30 alle 17:30. Per partecipare gratuitamente all’evento è necessario iscriversi sul sito ufficiale.

  Iscriviti al forum

 

 

Sull' autore

Roberto Caiazzo
Roberto Caiazzo 57 posts

Mi occupo di social media marketing e scrittura per il web. Amo scrivere e comunicare a 360 gradi. "Il modo in cui comunichiamo con gli altri e con noi stessi determina la qualità della nostra vita".

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Tavolo di confronto sulle attività di contrasto al fenomeno del caporalato e del lavoro nero in agricoltura

Assolavoro (Agostino Di Maio) ha partecipato, su invito del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, al tavolo di confronto sulle attività di contrasto al fenomeno del caporalato e del lavoro

L’ active ageing nelle aziende italiane

Il Centro Ricerche AIDP in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Fondazione Sodalitas ha condotto nel periodo tra marzo e ottobre 2014, una ricerca volta a indagare il fenomeno active ageing e la

INPS: mes.2889/2014 – nuovo sistema di gestione del “DURC interno”

L’Inps, con messaggio n. 2889 del 27 febbraio 2014, informa che è stato innovato il processo di gestione del DURC interno.Queste le caratteristiche del nuovo sistema, operativo dal mese di

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento