Tuttohotel 2020 – Generazione Vincente partecipa alla fiera dedicata agli operatori della ricezione turistica

La mostra espositiva per Hotel e strutture ricettive avrà luogo a Napoli presso la Mostra d'Oltremare dal 13 al 15 gennaio 2020

Tuttohotel 2020 – Generazione Vincente partecipa alla fiera dedicata agli operatori della ricezione turistica

Tuttohotel 2020 e Generazione Vincente

Generazione Vincente S.p.A è lieta di annunciare la sua partecipazione a Tuttohotel 2020, l’evento fieristico rivolto agli operatori del settore ricettivo e alberghiero. L’evento avrà luogo dal 13 al 15 gennaio presso la Mostra d’Oltremare di Napoli in Viale John Fitzgerald Kennedy.

Che cos’è Tuttohotel 2020?

Tuttohotel 2020 è la prima edizione di una grande fiera e mostra espositiva per Hotel, B&B e strutture ricettive. Con grande passione e contenuti innovativi, Tuttohotel mira a diventare il più importante appuntamento fieristico per l’hotellerie e le forniture alberghiere del Sud Italia. La fiera infatti si rivolge principalmente agli operatori del settore ricettivo e alberghiero. L’evento propone tutti gli ultimi principali trend in termini di ospitalità e benessere.

La scelta di organizzare Tuttohotel a Napoli

La scelta di organizzare un evento dedicato alle strutture alberghiere a Napoli non è casuale. Il numero dei turisti nella città partenopea è incrementato del 91%, attestando il capoluogo partenopeo nel 2019 come seconda città più visitata d’Italia. La Campania tra l’altro è la regione in Italia che presenta, insieme al Trento Alto Adige, il maggior numero di hotel a 5 stelle, insieme al Trentino. Nel Centro Sud Italia sono sorti negli ultimi anni quasi 12 mila bed & breakfast. In più si contano oltre diecimila palazzi d’epoca e castelli che potrebbero presto essere convertiti ad uso ricettivo.

Un’occasione di incontro per vari professionisti

Allestito nel padiglione 1 della fiera di Napoli, Tuttohotel propone delle sorprese per garantire al pubblico un appuntamento accattivante e completo. È un’occasione importante per i professionisti del settore di cogliere spunti e idee per il proprio business. In contemporanea negli spazi espositivi vi sarà anche una mostra sugli Eco hotel e i B&B di design con istallazioni in 6 exhibit dedicati. dove prestigiosi studi di architettura. In questi spazi, prestigiosi studi di architettura che operano con successo in Italia e all’estero nel settore della progettazione e dell’ospitality design, proporranno soluzioni innovative per i diversi ambienti delle strutture ricettive.

La partecipazione di Generazione Vincente a Tuttohotel

Generazione vincente S.p.A partecipa alla fiera con l’intento di approcciare imprenditori e manager alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle loro strutture alberghiere. Come agenzia per il lavoro presente in Italia da oltre 20 anni con 25 filiali sul territorio nazionale, Generazione Vincente proporrà i suoi principali servizi:

  • somministrazione a tempo determinato;
  • somministrazione a tempo indeterminato (staff leasing);
  • formazione del personale;
  • ricerca e selezione del personale;
  • politiche attive per il lavoro.

Quando si terrà il Tuttohotel 2020

Tuttohotel 2020 avrà luogo dal 13 al 15 gennaio presso la Mostra d’Oltremare di Napoli dalle ore 10:00 alle 19:00. È possibile incontrare i rappresentanti di Generazione Vincente presso lo Stand 87 del Padiglione 1.

Come partecipare a Tuttohotel

L’ingresso alla fiera è gratuito ma riservato esclusivamente agli operatori del settore alberghiero. Per partecipare a Tuttohotel 2020 come visitatore, è necessario iscriversi sul sito compilando il modulo contatti.

  Iscriviti ora!

 

 

 

Sull' autore

Roberto Caiazzo
Roberto Caiazzo 57 posts

Mi occupo di social media marketing e scrittura per il web. Amo scrivere e comunicare a 360 gradi. "Il modo in cui comunichiamo con gli altri e con noi stessi determina la qualità della nostra vita".

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Gevi Napoli basket – Pino Sacripanti è ufficialmente il nuovo head coach degli azzurri

Gevi Napoli basket. Stefano Sacripanti detto “Pino” è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. I recenti risultati negativi della squadra hanno costretto la dirigenza a sollevare il tecnico Gianluca Lulli

Scafati Napoli basket – Prima vittoria per gli azzurri di Sacripanti

Scafati Napoli basket. Non poteva essere migliore l’esordio per il nuovo coach Stefano Sacripanti. Gevi Napoli basket ottiene la sua prima vittoria in campionato dopo un inizio non esaltante. Il

Sacripanti Napoli. Gli azzurri perdono ancora ma con “Pino” inizia la svolta

Sacripanti Napoli. L’esonero di Gianluca Lulli non è bastato alla squadra di Generazione Vincente Napoli basket a trovare gli stimoli giusti per trovare la prima vittoria in campionato. Il Novipiù Casale

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento