fbpx

Nel nuovo contratto di assunzione che andremo a formulare, dovrà essere indicato il riferimento alle tutele crescenti oppure potrà mantenere la forma dei consueti contratti ?

Non c’è alcuna specifica da prevedere. L’importante è che il contratto di lavoro venga stipulato con decorrenza dal giorno dopo alla pubblicazione del decreto in gazzetta ufficiale.

Sull' autore

Roberto Camera
Roberto Camera 681 posts

Esperto di Diritto del Lavoro e relatore in convegni sulla gestione del personale. Ha creato, ed attualmente cura, il sito internet http://www.dottrinalavoro.it in materia di lavoro. (*Le considerazioni sono frutto esclusivo del pensiero dell’autore e non hanno carattere in alcun modo impegnativo per l’Amministrazione di appartenenza)

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Devo siglare un contratto di appalto con una cooperativa, posso richiedere all’appaltatore il controllo sulla regolarità dei suoi dipendenti che accedono nella mia azienda?

Sì, è importante poter verificare la regolarità del rapporto di lavoro di tutti i lavoratori della ditta appaltatrice che, in seguito all’appalto (che presumo endoaziendale), entrano nei locali della ditta

Ho effettuato una domanda di emersione di un lavoratore. Cosa succede ora?

Ho effettuato una domanda di emersione di un lavoratore extracomunitario senza permesso di soggiorno. Cosa succede ora? Una volta che lo Sportello Unico per l’Immigrazione ha ricevuto la domanda di

Nel caso di una rettifica alla lettera di dimissioni come si può procedere?

Un nostro dirigente ha deciso di dimettersi qualche tempo fa, nel rispetto del periodo di preavviso, e dovrebbe cessare in data 30 luglio 2018, come da comunicazione telematica da lui

1 Commento

  1. maurizio
    Marzo 19, 15:17 Reply

    AL 20 GENNAIO 2015 HO ASSUNTO 1 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO.DATA L’INCERTEZZA NORMATIVA DI ALLORA MI E’ STATO ASSICURATO DA PIU’ FONTI CHE AVREI RECUPERATO SIA LA DECONTRIBUZIONE CHE IL CONTRATTO A TUTELE CRESCENTI.PER LA CONTRIBUZIONE OK,MA LE TUTELE CRESCENTI…..? STO GUARDANDO IN INTERNET ,MA TROVO PARERI DICORDANTI. GRAZIE.

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.