EXPO ferroviaria 2019: Generazione vincente e Aiaff insieme per la nona edizione

Generazione Vincente S.p.A. e AIAFF - Accademia Italiana di Alta Formazione Ferroviaria parteciperanno insieme alla più grande esposizione italiana per le tecnologie, i prodotti e i sistemi ferroviari

EXPO ferroviaria 2019: Generazione vincente e Aiaff insieme per la nona edizione

Expo Ferroviaria 2019. Torna a Rho Fiera Milano l’EXPO Ferroviaria, l’unica esposizione in Italia che nasce per dare visibilità alle tecnologie più avanzate dei sistemi ferroviari. L’appuntamento è dal 1 al 3 ottobre con i grandi nomi dell’industria ferroviaria internazionale che saranno al centro della più grande vetrina italiana a loro dedicata.

I protagonisti del comparto ferroviario provenienti da tutto il mondo hanno l’opportunità di condividere tendenze e lanci di nuovi prodotti. L’Expo ferroviaria 2019 infatti, favorisce le attività di marketing aziendale attraverso la sinergia di clienti, fornitori e partner commerciali.

Ci saranno oltre 220 espositori provenienti da 19 paesi, molti dei quali già presenti nelle edizioni precedenti che si sommeranno a i nuovi arrivi del panorama italiano ed internazionale.

Generazione Vincente S.p.A. –  agenzia per il lavoro sarà presente allo Stand G 100 in collaborazione con AIAFF SRL  – Accademia Italiana di Alta Formazione Ferroviaria ed ente accreditato dall’ ANSF  – Agenzia nazionale per la Sicurezza Ferroviaria.
AIAFF si avvale di uno staff altamente qualificato  in grado di progettare percorsi formativi ad hoc per i diversi mestieri specialistici del tecnico ferroviario, intercettando i fondi e le migliori soluzioni formative (FSE, FESR, Fondi nazionali, Fondi regionali, Forma.Temp).

Generazione vincente, in sinergia con AIAFF, offre consulenza in materia di  ricerca e selezione di personale specializzato in ambito ferroviario. Il placement del personale formato da AIAFF garantisce l’incrocio tra domanda e offerta mediante contratti di somministrazione a tempo determinato e indeterminato.

Per scoprire tutte le opportunità, l’appuntamento è per il 1-3 Ottobre 2017 a Rho, fiera di Milano – Stand G100

  Registrati come nostro ospite*

*Ingresso gratuito all’Expo ferroviaria 2019 se ti registri come nostro ospite

Sull' autore

Potrebbe interessarti anche

Rinnovo del CCNL: più flessibilità per il turismo

È stato firmato il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dell’Industria Turistica tra Federturismo Confindustria, AICA e le Organizzazioni Sindacali Filcams- CGIL, Fisascat – CISL e Uiltucs- UIL. L’accordo

Per ripartire la base è il lavoro. ( Festival del lavoro , V edizione – Fiuggi)

Grande successo di partecipazione , ospiti e contenuti per la manifestazione di Fiuggi. Un successo di partecipazione, ospiti e contenuti. Si può sintetizzare così la V edizione del Festival del

Sistema informativo delle dimissioni volontarie – strumento per gli ispettori

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha emanato la nota n. 2785 del 10 maggio 2016, con la quale informa le proprie sedi periferiche (DTL e DIL) che sono

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento