fbpx

EXPO ferroviaria 2019: Generazione vincente e Aiaff insieme per la nona edizione

Generazione Vincente S.p.A. e AIAFF - Accademia Italiana di Alta Formazione Ferroviaria parteciperanno insieme alla più grande esposizione italiana per le tecnologie, i prodotti e i sistemi ferroviari

EXPO ferroviaria 2019: Generazione vincente e Aiaff insieme per la nona edizione

Expo Ferroviaria 2019. Torna a Rho Fiera Milano l’EXPO Ferroviaria, l’unica esposizione in Italia che nasce per dare visibilità alle tecnologie più avanzate dei sistemi ferroviari. L’appuntamento è dal 1 al 3 ottobre con i grandi nomi dell’industria ferroviaria internazionale che saranno al centro della più grande vetrina italiana a loro dedicata.

I protagonisti del comparto ferroviario provenienti da tutto il mondo hanno l’opportunità di condividere tendenze e lanci di nuovi prodotti. L’Expo ferroviaria 2019 infatti, favorisce le attività di marketing aziendale attraverso la sinergia di clienti, fornitori e partner commerciali.

Ci saranno oltre 220 espositori provenienti da 19 paesi, molti dei quali già presenti nelle edizioni precedenti che si sommeranno a i nuovi arrivi del panorama italiano ed internazionale.

Generazione Vincente S.p.A. –  agenzia per il lavoro sarà presente allo Stand G 100 in collaborazione con AIAFF SRL  – Accademia Italiana di Alta Formazione Ferroviaria ed ente accreditato dall’ ANSF  – Agenzia nazionale per la Sicurezza Ferroviaria.
AIAFF si avvale di uno staff altamente qualificato  in grado di progettare percorsi formativi ad hoc per i diversi mestieri specialistici del tecnico ferroviario, intercettando i fondi e le migliori soluzioni formative (FSE, FESR, Fondi nazionali, Fondi regionali, Forma.Temp).

Generazione vincente, in sinergia con AIAFF, offre consulenza in materia di  ricerca e selezione di personale specializzato in ambito ferroviario. Il placement del personale formato da AIAFF garantisce l’incrocio tra domanda e offerta mediante contratti di somministrazione a tempo determinato e indeterminato.

Per scoprire tutte le opportunità, l’appuntamento è per il 1-3 Ottobre 2017 a Rho, fiera di Milano – Stand G100

  Registrati come nostro ospite*

*Ingresso gratuito all’Expo ferroviaria 2019 se ti registri come nostro ospite

Sull' autore

Potrebbe interessarti anche

Garanzia di occupabilità dei lavoratori: gli strumenti di politica attiva presenti nel programma

Oggi 22 dicembre in Aula a Montecitorio sono attesi due strumenti di politica attiva del lavoro contenuti nel programma Garanzia di occupabilità dei lavoratori (Gol). Il 2020 ha causato ingenti

Generazione Vincente Cuore Napoli basket batte Co.Mark Bergamo e vola in serie A2

Napoli torna in Serie A2, superando Bergamo nello spareggio domenicale della Citroën Final Four Serie B di Montecatini Terme. La squadra partenopea ha condotto per tutto l’arco della gara, anche

Fondo nuove competenze: uno strumento di politica attiva fondamentale per imprese e lavoratori

Il Fondo nuovo competenze è stato introdotto dall’articolo 88, comma 1 del Dl 34/2020 e successivamente modificato dall’articolo 4 del Dl 104/2020, per salvaguardare e tutelare il lavoro in un

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento