Atac: la ricerca dei nuovi autisti gestita da Generazione vincente

Atac S.p.A. seleziona nuovi autisti affidandosi all’esperienza di Generazione Vincente. Tutto l’iter di ricerca e selezione sarà gestito dai nostri recruiter

Atac: la ricerca dei nuovi autisti gestita da Generazione vincente
image_pdfimage_print

Generazione Vincente S.p.A. apre oggi la selezione di nuovi autisti per ATAC S.p.A, Società di gestione del trasporto pubblico locale nella città di Roma.

L’ATAC si è affidata agli esperti di Generazione Vincente S.p.A. per tutta la fase di preselezione e selezione, solo la prova di guida sarà seguita dagli esperti della partecipata, gli esami di guida saranno registrati da una telecamera, per garantire la massima trasparenza.

“A tutti i candidati sarà richiesto di effettuare un’autocertificazione, ogni requisito sarà verificato e valutato per i candidati risultati idonei ai fini dell’assunzione in servizio”, queste le parole recapitate ai sindacati da Cristiano Ceresatto, direttore del Personale e membro del Cda di Atac. “Un’eventuale inidoneità alla visita medica comporterà l’esclusione dalla graduatoria”.

Per l’ammissione alla selezione sono prescritti i seguenti requisiti minimi che dovranno essere posseduti alla data di invio della domanda di partecipazione e mantenuti fino all’eventuale effettivo inserimento in ATAC S.p.A.

  • Essere in possesso di regolare documento di Patente di Guida di categoria D (nella ipotesi di patente in scadenza la stessa dovrà essere rinnovata entro la data di convocazione al colloquio psicoattitudinale pena l’esclusione dalla selezione).
  • Essere in possesso di CQC Persone in corso di validità (nella ipotesi di CQC in scadenza la stessa dovrà essere rinnovata entro la data di convocazione al colloquio psicoattitudinale pena l’esclusione dalla selezione).
  • Essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (Licenza Media).

Nell’ambito del nuovo concorso, tra i “requisiti preferenziali”, c’è quello di “essere residente nella provincia di Roma”. O, in subordine, “nella regione Lazio”. Questi i requisiti preferenziali per gli aspiranti autisti:

  • Essere residente nella Provincia di Roma
  • Essere residente nella Regione Lazio
  • Essere in possesso della patente di guida della categoria E

Per maggiori informazioni visita il nostro portale lavoro:

  Vai alle selezioni Atac

Sull' autore

Potrebbe interessarti anche

Dati complessivi del primo trimestre 2017 sull’ occupazione

Nel primo trimestre del 2017 c’è stato un incremento del numero di occupati secondo i dati incrociati del Ministero del Lavoro, Istat, Inail e Inps, e inseriti nella nota trimestrale

Le nuove sanzioni per il lavoro nero e per la mancata fruizione dei riposi

Il 21 febbraio 2014 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la legge n. 9/2014 che ha convertito, con profonde modificazioni, il D.L. n. 145/2013. Il provvedimento di per sé molto

Alternanza scuola-lavoro: iscrizione obbligatoria al Registro nazionale

Entra nel vivo la collaborazione tra istituzioni scolastiche ed imprese per la realizzazione di percorsi formativi sul lavoro e legislazione sociale nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro prevista dalla recente riforma scolastica. L’obiettivo

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento