Generazione Vincente Main Sponsor di Forum #TuttoLavoro2019

Dopo il successo della scorsa edizione dell’evento dedicato al mondo del lavoro, Generazione vincente S.p.A ripete l’esperienza come Main Sponsor del forum #TuttoLavoro2019

Generazione Vincente Main Sponsor di Forum #TuttoLavoro2019
image_pdfimage_print

Il 2019 sarà un anno particolarmente importante sul fronte del mercato del lavoro, mutamenti profondi ed un nuovo indirizzo economico e giuslavoristico si affacciano per salutare questo nuovo anno.

Il focus del convegno #TuttoLavoro2019 sarà, quindi, l’approfondimento di tutte le nuove norme di legge comprese il Reddito di Cittadinanza e la cosiddetta “Quota 100”, che all’apparenza hanno poco a che fare con il lavoro, ma che possono rivelarsi come un’opportunità per aziende, lavoratori e addetti ai lavori, ribadendo la centralità del lavoro per l’economia ed il benessere del nostro Paese.

Così come nella scorsa edizione, Generazione Vincente S.p.A., darà il suo importante contributo alla discussione tra tutti gli attori del mondo del lavoro, mettendo in campo la propria esperienza ventennale con interventi atti a chiarire ed interpretare correttamente il quadro legislativo odierno.

Della squadra di Generazione Vincente interverranno:

  • Il Presidente del CdA e Amministratore Delegato Dott. Michele Amoroso con” Contratto in somministrazione a termine, la parola alla contrattazione collettiva”
  • Il principale editorialista del magazine JOL – Job Opinion Leader Eufranio Massi con “Agevolazioni alle assunzioni dopo la Legge di bilancio 2019”
  • Il curatore della rubrica “Parola all’esperto” di JOL Dott. Roberto Camera con “Contratto a tempo determinato e somministrazione a termine, 6 mesi dal Decreto Dignità”

Durante il Forum i nostri specialist saranno ai desk assegnati per la presentazione dei nostri Servizi e per ogni tipo di consulenza.

Per maggiori informazioni e approfondimenti visita il sito ufficiale del Forum #TuttoLavoro2019:

  Forum #TuttoLavoro2019

Sull' autore

Potrebbe interessarti anche

Disoccupati, via all’assegno di ricollocazione

Gentiloni annuncia ad Avellino le prime 30mila lettere, parte l’assegno di ricollocazione: ” Estenderemo le tutele sul lavoro “ Da Avellino il Governo lancia l’assegno di ricollocazione. «Partono 30mila lettere, si

L’esercito dei 700k somministrati: uno su tre assunto dall’azienda utilizzatrice

Sono circa 700 mila i somministrati che grazie alle Agenzie per il Lavoro sono riusciti ad accedere al mercato del lavoro nel 2017. Un esercito che grazie al contratto di

Somministrazione abusiva, inasprimento delle sanzioni amministrative

Multe salate per la somministrazione abusiva di lavoro, gli appalti e i distacchi illeciti, che non sono più reato in base al Dlgs 8/2016. La depenalizzazione comporta comunque un inasprimento

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento