fbpx

Generazione Vincente Main Sponsor di Forum #TuttoLavoro2019

Dopo il successo della scorsa edizione dell’evento dedicato al mondo del lavoro, Generazione vincente S.p.A ripete l’esperienza come Main Sponsor del forum #TuttoLavoro2019

Generazione Vincente Main Sponsor di Forum #TuttoLavoro2019

Il 2019 sarà un anno particolarmente importante sul fronte del mercato del lavoro, mutamenti profondi ed un nuovo indirizzo economico e giuslavoristico si affacciano per salutare questo nuovo anno.

Il focus del convegno #TuttoLavoro2019 sarà, quindi, l’approfondimento di tutte le nuove norme di legge comprese il Reddito di Cittadinanza e la cosiddetta “Quota 100”, che all’apparenza hanno poco a che fare con il lavoro, ma che possono rivelarsi come un’opportunità per aziende, lavoratori e addetti ai lavori, ribadendo la centralità del lavoro per l’economia ed il benessere del nostro Paese.

Così come nella scorsa edizione, Generazione Vincente S.p.A., darà il suo importante contributo alla discussione tra tutti gli attori del mondo del lavoro, mettendo in campo la propria esperienza ventennale con interventi atti a chiarire ed interpretare correttamente il quadro legislativo odierno.

Della squadra di Generazione Vincente interverranno:

  • Il Presidente del CdA e Amministratore Delegato Dott. Michele Amoroso con” Contratto in somministrazione a termine, la parola alla contrattazione collettiva”
  • Il principale editorialista del magazine JOL – Job Opinion Leader Eufranio Massi con “Agevolazioni alle assunzioni dopo la Legge di bilancio 2019”
  • Il curatore della rubrica “Parola all’esperto” di JOL Dott. Roberto Camera con “Contratto a tempo determinato e somministrazione a termine, 6 mesi dal Decreto Dignità”

Durante il Forum i nostri specialist saranno ai desk assegnati per la presentazione dei nostri Servizi e per ogni tipo di consulenza.

Per maggiori informazioni e approfondimenti visita il sito ufficiale del Forum #TuttoLavoro2019:

  Forum #TuttoLavoro2019

Sull' autore

Potrebbe interessarti anche

Anpal: circolare per registrazione DIDonline (Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro)

  L’ANPAL ha pubblicato la circolare n.1 del 28 settembre 2017, nella quale si danno le istruzioni operative in relazione al rilascio della Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID online) sul

Assolavoro: 130mila nuove assunzioni tramite agenzia tra maggio e giugno 2021

130mila nuovi posti di lavoro tramite agenzia entro giugno 2021: è questa la novità del giorno direttamente da Assolavoro (Associazione Nazionale di Categoria delle Agenzie per il Lavoro). Nonostante il

Garanzia Giovani – metodologia di profilazione degli iscritti al portale [ Min. Lavoro]

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato – sul proprio sito internet –  il Decreto Direttoriale 10/SegrDG/2015, che adotta la metodologia di definizione del sistema per la profilazione degli iscritti al portale www.garanziagiovani.gov.it.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.